Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Vandelux - Bright Lights (Radio Date: 09-06-2017)

Vandelux - Bright Lights (Radio Date: 09-06-2017)
Vandelux è l'alter ego di Evan White – batterista jazz, chitarrista e pianista di Vancouver, Canada. L’interesse per la musica elettronica nasce al liceo dopo aver messo insieme uno studio di registrazione improvvisato con apparecchiature audio comprate ai mercatini dell’usato e una versione pirata di Fruityloops Pro.

Dopo anni di musica e canzoni tenute nel cassetto, Evan ha iniziato a far girare la sua musica nel 2016, sperimentando generi diversi e senza mai fermarsi. Collaborazioni passate e presenti includono My Bear Mountain, THEY. e Marc7 dei Jurassic 5. Il suo stile è stato paragonato ad artisti del calibro di Chet Faker, Bob Moses, RJD2, Big Wild e Pretty Lights. "Bright Lights" conquista il #1 di Hype Machine Popular Chart, il #12 della Viral 50 in Germania e il #15 della Viral 50 in Olanda su Spotify.

Vandelux ha cantato e scritto i testi così come composto “Bright Lights”.

Ne parla così: "In genere non mi piace usare i miei testi e questo è stato un po' un esperimento. La mia prima intenzione era mantenere la traccia super morbida dall'inizio alla fine, ma poi ho deciso di usare alcuni sintetizzatori piuttosto grintosi che funzionavano davvero bene sui breakdown". Musica come questa è portatrice sana di felicità.
Ilaria Bencivenga (Ego)
05-06-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

VANDELUX
Ilaria Bencivenga (Ego)
07-07-2017
VANDELUX
Ilaria Bencivenga (Ego)
05-06-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP