Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Vanessa Jay Mulder - Essensuality (Radio Date: 17-06-2019)

Vanessa Jay Mulder - Essensuality (Radio Date: 17-06-2019)
Basta osservarla per capire la sua musica, per capirne l’urgenza creativa, per percepirne la profonda vibrazione. Originaria del Suriname e una giovinezza spesa ad Amsterdam, Vanessa Jay Mulder vive da sempre respirando e divorando musica.

Dalla collaborazione con The Time Bandits in Olanda fino a quella con Zucchero e Raf in Italia e un primo disco che vede la collaborazione di Henry Padovani dei Police, la strada è una, imprescindibile. Questa venere iconica riporta in auge la black music più viscerale e dà il via all’estate con un primo singolo, title track dell’EP Essensuality – che sarà disponibile dal 12 luglio per M.B.C.Musica/Pirames International - che è pura magia, viva sensualità, che si avvale della produzione di Marco Olivi (Ghemon, Ex-Otago, Calibro 35, Mario Biondi, di Tommaso Colliva (co-producer e co-autore) e di Giovanni Versari (fonico di mastering), entrambi Grammy Awards, rispettivamente per produzione e per mastering dell’album Drones dei Muse.

Last but not least, coautore e arrangiatore dei brani, insieme a Vanessa, è Raffaele "Rabbo" Scogna che ha collaborato, tra gli altri, con Nic Cester, Ghemon.

Guarda Essensuality: https://youtu.be/kn-oaqJjGrI
Ascolta Essensuality: https://pirames.lnk.to/Essensuality
Nina Selvini (Astarte Agency)
17-06-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

VANESSA JAY MULDER
Oramusica (Promozione)
03-07-2020
VANESSA JAY MULDER
Nina Selvini (Astarte Agency)
17-06-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP