Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Vaniaj - Equilibrio e follia (Radio Date: 06-05-2022)

Vaniaj - Equilibrio e follia (Radio Date: 06-05-2022)
VaniaJ
E’ uscito il nuovo singolo della cantante catanese
La forza di andare sempre avanti con
“Equilibrio e follia”



VaniaJ ha un progetto musicale che porta avanti da alcuni anni col supporto del produttore discografico Matteo Tateo e l'autore dei testi Stefano La Porta. La cantante siciliana infatti sta lavorando ad alcuni brani inediti che faranno parte di un Ep.
“Il sole che non si è mai spento e gli occhi sognanti che intravedono la normalità sono il cuore di un testo che ha in sé il desiderio di lasciarsi tutto alle spalle.”
Così VaniaJ spiega "Equilibrio e Follia", singolo già disponibile dal 1 Maggio in tutti gli store digitali per l’etichetta discografica IL SUONO DEL SUCCESSO MUSIC PRODUCTION, una canzone dal ritmo latino che rappresenta la voglia di cambiamento dopo anni difficili e il desiderio di tornare a vivere.

Link youtube: https://www.youtube.com/watch?v=FnqDZPnZBQ4

Continua l’artista: -È un progetto di cui vado molto fiera, per il quale tutta la squadra che mi supporta ha lavorato tanto, mettendoci davvero l'anima e il cuore per realizzarlo. Se sono riuscita ad andare avanti lo devo oltre al mio staff ma anche al mio maestro di canto Pino Costa che ha visto il mio talento. Certo una buona parte l'ha fatta anche il mio carattere volitivo e determinato. L'indecisione e i tentennamenti sono parole che non fanno parte del mio vocabolario. Inoltre determinanti nello stimolarmi ad approfondire sempre di più questo percorso, si sono rivelati incontri con must dello spettacolo come Fausto Leali, I Jalisse, Fioretta Mari e Aleandro Baldi. Ritengo di essere una ragazza molto fortunata, fare il lavoro che si ama è il sogno di tanti, mi sento privilegiata per questo.”


Link:
Instagram: https://instagram.com/vaniaj_official?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Facebook: https://www.facebook.com/VaniaJofficial
Tik Tok : https://vm.tiktok.com/ZMLsryg3A/
Digital store: https://bfan.link/equilibrio-e-follia
germanelli.com (Ufficio Stampa)
03-05-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

VANIAJ
germanelli.com (Ufficio Stampa)
03-05-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP