Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Vanotek X Veve Milah - Weekend (Radio Date: 25-02-2022)

Vanotek X Veve Milah - Weekend (Radio Date: 25-02-2022)
“Weekend” è il nuovo singolo di Vanotek e Veve Milah, in uscita il 25 febbraio per Just Entertainment.
Nonostante il titolo inglese, la canzone ha uno struggente testo in spagnolo scritto da Valeria Watson Todd Cardona e Alexandra Miron. La delicata voce di Veve Milah è accompagnata dalla base dance-pop composta e prodotta da Vanotek.


Vanotek è uno dei produttori più conosciuti e apprezzati in Romania, vincitore del disco di platino per "Tell Me Who" in Russia e CSI. Ha studiato musica fin da adolescente, iniziando la carriera da produttore a diciassette anni. Si è aggiudicato il secondo posto all'Eurovision 2016, iniziando così a farsi conoscere in tutta Europa e in America. Nella sua carriera vanta numerosi premi, singoli di successo e collaborazioni, con oltre 380.000 ascoltatori mensili solo su Spotify.

Veve Milah è un’autrice, compositrice e produttrice musicale di 21 anni originaria di Ibiza. Il suo percorso nella musica è iniziato suonando il pianoforte e il sassofono, virando presto verso il mondo della produzione. A 18 anni si trasferisce a Londra per inseguire il suo sogno di diventare un’artista professionista. Ha frequentato un corso in produzione musicale alla Point Blank Music School e iniziato a rilasciare le sue prime produzioni originali. Conosciuta principalmente per il singolo “Chilleando por Madrid”, prodotto da Raphael Karell, Veve è stata anche supportata da Spotify Spagna che l’ha inclusa nella sua campagna Instagram a fianco di artisti del calibro di Rosalía, Nathy Peluso, Juicy Bae, Ana Guerra, Aitana e Malú.
JE | Just Entertainment (Ufficio Stampa)
21-02-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

VANOTEK X VEVE MILAH
JE | Just Entertainment (Ufficio Stampa)
21-02-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP