Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Vanrip - Music Sounds Better With You (Radio Date: 17-02-2017)

Vanrip - Music Sounds Better With You (Radio Date: 17-02-2017)
Il singolo del collettivo canadese VANRIP è una nuovissima re-interpretazione della storica hit “Music Sounds Better With You”: versione totalmente fresca e vibrante, grazie ai piano chords evocativi, un beat incalzante e una bassline potente.

La nuova versione dei Vanrip ha già convinto tutti, ottenendo support di artisti del calibro di Nicky Romero, Chuckie, Morgan Page, Tom Swoon, Swanky Tunes, Thomas Gold, Cedric Gervais, Cash Cash, StoneBridge, Disco Fries, Nora & Pure e molti altri…
Raggiungendo l’incredibile cifra di oltre 1.400.000 Stream su Spotify!


Bio:

VANRIP è un duo composto dai vocalist e produttori Adam Van e Tyler Corbett, nomi sempre più famosi nella vivace scena club di Toronto, grazie anche agli innumerevoli show nei migliori club della città e alle aperture dei set di top DJ come Borgeous, Don Diablo, Shaun Frank, Botnek, SNRBN e Dr. Fresch.

Il progetto VARNIP nasce nel 2014, ispirandosi ad artisti e DJ come Duke Dumont, Don Diablo e Oliver Heldens. Il suono del duo canadese si orienta verso un mix di future house, tropical house e g-house, stile che primeggia anche nei remix eseguiti dai VANRIP per Felix Cartal, Bit Funk e per l’artista latino Alx Veliz.
Thomas Cibelli (Do It Yourself)
15-02-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

VANRIP
Thomas Cibelli (Do It Yourself)
15-02-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP