Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Vany C. - Biondo (Radio Date: 24-05-2019)

Vany C. - Biondo (Radio Date: 24-05-2019)
VANY C.
24 MAGGIO 2019IL NUOVO BRANO
'BIONDO'


Ecco 'Biondo', il nuovo di VANY C., in radio, su tutte le piattaforme streaming e in digital download. 'Biondo' è un brano pop caratterizzato da sonorità elettroniche che coniuga ritmi incalzanti ed esplosivi. Il testo, per metà in italiano e metà spagnolo scritto interamente da Vany C., fa uso di slang e modi di dire comuni al mondo dei ragazzi e a chi utilizza i social network.
«In questo brano ho voluto raccontare la spensieratezza della mia età - racconta Vany C. - ho descritto la vita di tutti i miei coetanei e di come trascorriamo il nostro tempo libero, scrivendo un brano fresco e coinvolgente!»
Vany C., nome d'arte di Vanessa Caramma, è una cantautrice e musicista siciliana. Inizia ad avvicinarsi alla musica da giovanissima componendo le prime canzoni già all'età di 8 anni. Nel 2007 collabora con la compagnia teatrale di Antonella Arancio interpretando il ruolo della protagonista Sandy nel musical Grease. Nello stesso periodo inizia a frequentare accademie di canto, portando avanti la sua passione per la musica e lo spettacolo. All'età di 18 anni decide di intraprendere un percorso artistico e professionale con Costa Crociere, dove nel corso degli anni si esibisce con band, duo e trio sulle navi in giro per il mondo. Nel 2017 inzia un nuovo progetto progetto discografico collaborando con il maestro Vincenzo Sorrentino, direttore d'orchestra Rai e Mediaset, pubblicando l'anno seguente i singoli 'Questo tempo', 'Ricordati di me' e 'Libera'. Nel 2018 Vanessa si esibisce come ospite durante la finale di iBand, talent show in onda su La5.

Filippo Broglia (RECmedia)
23-05-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

VANY C.
Marco Stanzani (Red & Blue)
03-12-2019
VANY C.
Filippo Broglia (RECmedia)
23-05-2019
VANY C.
Giulio Berghella (DCOD Communication)
09-05-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP