Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Vany C. - Nella Tua Città (Radio Date: 06-12-2019)

Vany C. - Nella Tua Città (Radio Date: 06-12-2019)
VANY C
DA VENERDÌ 6 DICEMBRE IN RADIO E IN DIGITALE
“NELLA TUA CITTÀ”

Canto di gioia nel mondo e per il mondo
Dal 6 dicembre sarà disponibile in rotazione radiofonica e sulle piattaforme digitali “Nella tua città” (Beat Factory), nuovo inedito di Vanessa Caramma, in arte Vany C.
“Dico che il viaggio ci cambia la testa: la vita è una festa, non una bugia”: così canta Vany C nel brano “Nella tua città”, canzone nata per celebrare la diversità, la scoperta, la vita che scorre in ogni luogo del pianeta, che sia a Palermo o a Dubai. Un mondo, il nostro, da cui non bisognerebbe mai desiderare di fuggire, perché ricco di bellezza.
A confermare questo bisogno di essere cittadina del mondo, Vany C commenta: «Questo brano per me ha un significato molto particolare: parla di oggi, delle varie etnie che esistono, di quel che ho visto girando il mondo e di quello che penso della gente comune che non si sa ancora tutt'ora evolvere. Io provengo da un piccolo paesino e la mentalità tutt'ora è molto chiusa. Il messaggio che vorrei fare arrivare è di vedere la propria città come se tutto il mondo ci stesse dentro, accettando tutte le diversità ed i modi di pensare».
Il videoclip di “Nella tua città”, diretto da Peter Marvu, ha come protagonista la giovane Vany C che canta immersa alternativamente tra i fiori e il verde di una distesa di campagna e le luci e le barche di un porticciolo sul Lago di Garda.

Biografia
Vanessa Caramma, in arte Vany C, nasce a Termini Imerese nel 1992, ed è una cantautrice e musicista italiana. Bambina prodigio, inizia a comporre musica all'età di 8 anni, portando con sé questa passione fino ad ora. Dai 15 ai 17 anni collabora con la compagnia di Antonella Arancio per il musical “Grease” vestendo i panni della protagonista femminile, Sandy. Frequenta l’accademia di canto e a 18 anni decide di iniziare un percorso lavorativo attraverso le navi di costa crociere fino ai 25, esibendosi con band di diverse formazioni. In seguito, decide di abbandonare per iniziare un nuovo percorso discografico e radiofonico a partire da gennaio del 2018, collaborando con il maestro Vincenzo Sorrentino, direttore d'orchestra Rai e Mediaset, compositore di colonne sonore ed arrangiatore. Scrive e pubblica quell’anno il suo primo brano "Questo tempo", seguito da altri due inediti: "Ricordati di me" e "Libera". Nel 2019 collabora con Stefano Paviani e Filadelfo Castro per nuovi brani inediti: “Nella tua città” uscirà in radio e sulle piattaforme digitali il prossimo 6 dicembre.


Ig: www.instagram.com/vany_c_/?hl=it
Fb: www.facebook.com/VANY-C-334568993715065/
Marco Stanzani (Red & Blue)
03-12-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

VANY C.
Marco Stanzani (Red & Blue)
03-12-2019
VANY C.
Filippo Broglia (RECmedia)
23-05-2019
VANY C.
Giulio Berghella (DCOD Communication)
09-05-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP