Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Vasco Brondi - Ci Abbracciamo (Radio Date: 30-04-2021)

Vasco Brondi - Ci Abbracciamo (Radio Date: 30-04-2021)
VASCO BRONDI

In radio dal 30 aprile il nuovo singolo
"CI ABBRACCIAMO"



Dal 30 aprile in radio il nuovo singolo di VASCO BRONDI "CI ABBRACCIAMO" che anticipa l'album "PAESAGGIO DOPO LA BATTAGLIA", in uscita il prossimo 7 maggio, primo lavoro da solista dopo la conclusione del progetto artistico Le Luci della centrale elettrica.

La prossima settimana sarà pubblicato il videoclip, basato sulla performance “Save the last dance for me” di Alessandro Sciarroni e diretto da Giorgio Testi.

“CI ABBRACCIAMO" vorrebbe essere di buon augurio per questo periodo, ho iniziato a scriverla quando gli abbracci non erano ancora considerati rischiosi e così preziosi e adesso questo titolo risuona in un altro modo" - racconta Vasco Brondi - "Mi piaceva l’idea di fare uscire "Ci abbracciamo" come seconda canzone perché è il polo opposto del disco rispetto a "Chitarra nera", in mezzo c’è tutto il resto. È un canto liberatorio intimo e pubblico, ritmico e lirico. “Tra miracoli e cose normali e canzoni che sono richiami per gli esseri umani”.La copertina è un frame del videoclip che uscirà la prossima settimana, diretto da Giorgio Testi e basato sulla performance “Save the last dance for me” di Alessandro Sciarroni, artista premiato con il Leone d’oro alla carriera alla Biennale Danza di Venezia 2019.”

"CI ABBRACCIAMO" arriva a qualche settimana dall’uscita di "Chitarra nera", pubblicata all’inizio del mese e accompagnata dal videoclip “d’autore” firmato da Daniele Vicari con Elio Germano come protagonista.

Nella prima tiratura limitata di "PAESAGGIO DOPO LA BATTAGLIA" disponibile già in pre-order, il CD è accompagnato dal libro “Note a margine e macerie”, un diario on the road in una nazione deserta. Un racconto dei tragitti tra uno studio di registrazione e l’altro, di notti silenziosissime tra Milano, Ferrara e i ricordi di un viaggio in India, di un inverno a Lampedusa o dei paesi disabitati dell’Italia interna.

https://www.instagram.com/vascobrondi/
https://www.facebook.com/vascobrondii



UFFICIO PROMO RADIO/TV : MA9PROMOTION
Andrea Vittori - andrea@ma9promotion.com
Stefano Pierini - stefano@ma9promotion.com - 348 8083780

UFFICIO STAMPA: GOIGEST
Ilaria Melotti - ilaria@goigest.it



BOOKING: IMARTS
Elisa Sitta - elisa.sitta@internationalmusic.it

MANAGEMENT: Gibilterra
www.gibilterra.org
info@gibilterra.org
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
23-04-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

VASCO BRONDI
Simone Auciello (Carosello)
12-03-2024
VASCO BRONDI
Simone Auciello (Carosello)
09-01-2024
VASCO BRONDI
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
17-11-2021
VASCO BRONDI
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
23-04-2021
VASCO BRONDI
Viviana Tasco (MA9 Promotion)
18-09-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP