Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Vasco Rossi - T'immagini (Radio Date: 31-05-2019)

Vasco Rossi - T'immagini (Radio Date: 31-05-2019)
VASCO ROSSI

DA DOMANI
VENERDÌ 31 MAGGIO
SARÀ IN ROTAZIONE RADIOFONICA
IL REMIX UFFICIALE DEL BRANO

“T’IMMAGINI”

Unico remix autorizzato dall’artista in vent’anni
realizzato da un team interamente emiliano e modenese
capitanato da DJ ZANARINI


Da domani venerdì 31 maggio sarà in rotazione radiofonica, oltre che disponibile su iTunes, Spotify e tutte le altre piattaforme di digital download / streaming, il remix ufficiale del brano “T'IMMAGINI” di VASCO ROSSI, realizzato da un team interamente emiliano e modenese di amici del “Blasco” capitanato da DJ LUCA ZANARINI, disc jockey d’apertura dei suoi concerti, FABRIZIO ZANNI e ROBERTO GIUSTI.

“T'IMMAGINI” è un brano contenuto nell’album “Cosa Succede in Città” (Carosello) pubblicato da VASCO ROSSI nel 1985. È stato scelto per il suo testo estremamente attuale e per la volontà, da parte di Zanarini, Zanni e Giusti di realizzarne una versione dance “estiva” da ballare per far conoscere un pezzo di così grande rilevanza anche ai giovanissimi.

Con la pubblicazione del brano si vuole festeggiare la lunga carriera di Vasco Rossi e la sua tournée “NON STOP LIVE 2019”, partita da Lignano Sabbiadoro, che lo vedrà esibirsi per sei serate a San Siro.

Il lyric video del brano sarà disponibile su YouTube da domani venerdì 31 maggio. È prevista anche l’uscita del remix in vinile colorato edizione limitata. Il brano verrà inoltre presentato ufficialmente nel corso di uno dei Remember del Picchio Rosso, storico locale di Formigine (Modena) dove Vasco Rossi tenne i suoi primi concerti.

Il team di remixer è costituito dal disc jockey Luca Zanarini, amico personale di Vasco Rossi con cui ha iniziato insieme una carriera da DJ nei locali di Modena, dai sound engineer Danilo Bastoni e Gianni Salvatori (4K / Sant’Anna Studio), dal producer Fabrizio Zanni per l’etichetta discografica The Saifam Group e dal produttore Robby Giusti alla parte video.

«Abbiamo fortemente voluto un team emiliano e modenese per questo remix perché anche dalle nostre parti, proprio a pochi km da Zocca, ci sono musicisti, sound engineer e producer molto competenti - spiega Dj Luca Zanarini ideatore del progetto – non c’è stato quindi il bisogno di avvalersi di figure internazionali. Abbiamo realizzato un remix a chilometro zero (ride) e questo è piaciuto molto a Vasco Rossi che ci ha anche dato dei suggerimenti molto interessanti. Ora abbiamo finalmente la versione di un brano di Vasco da ballare per l’estate».
Elena Lucerna (The Saifam Group)
30-05-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

VASCO ROSSI
Giacomo Vitali (Universal)
25-09-2023
VASCO ROSSI
Giacomo Vitali (Universal)
17-10-2022
VASCO ROSSI
Giacomo Vitali (Universal)
08-06-2022
VASCO ROSSI
Giacomo Vitali (Universal)
14-10-2021
VASCO ROSSI
Massimo Marrazzo (The Saifam Group)
25-06-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP