Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Vegas Jones, Dani Faiv - Puertosol Golden Coast (Radio Date: 06-08-2019)

Vegas Jones, Dani Faiv - Puertosol Golden Coast (Radio Date: 06-08-2019)
VEGAS JONES

ESCE MARTEDÍ 6 AGOSTO IN DIGITALE

“PUERTOSOL GOLDEN COAST”
feat. DANI FAIV


Esce martedì 6 agosto in digitale “Puertosol Golden Coast” (Sony Music), la nuova versione del singolo di Vegas Jones nata dalla collaborazione con il rapper Dani Faiv. Il brano, prodotto da Boston George, arriva a poco più di un mese dall’uscita di “Puertosol”.

Sul beat elettronico si inserisce la voce graffiante di Dani Faiv, uno dei principali protagonisti del Machete Mixtape 4 che ha battuto ogni record su Spotify.
Il brano racconta il quotidiano con la forza e l’energia che hanno sempre contraddistinto Vegas, in questa versione le voci dei due artisti si mixano insieme per la prima volta donando al singolo una veste decisamente Urban.

Vegas Jones: “Ci siamo rivisti per caso poco tempo fa, ci stimiamo artisticamente e abbiamo la stessa linea: mettiamo la musica davanti a tutto e vogliamo spaccare quindi ci siamo trovati bene da subito. In pochissimo tempo Dani mi ha mandato la strofa…Era una bomba, abbiamo chiamato il brano Golden Coast perché ha dato il tocco di classe al progetto”.

Dani Faiv: “Il brano con Vegas è nato dalla stima reciproca, ci siamo incontrati 4 anni fa in Machete, poi ci siamo rivisti ultimamente e a lui è venuta in mente questa idea. Lo abbiamo chiamato Golden Coast perché non volevamo che fosse un semplice remix”.

Vegas Jones, che conta milioni di stream collezionati negli ultimi mesi, ha collaborato con artisti del calibro di One Republic, Gemitaiz, Maneskin, Emis Killa, Madman, Baby K, Jake La Furia, Guè Pequeno, Nitro e Nayt. A novembre 2018 è uscito “Bellaria: Gran Turismo”, repack con 7 tracce inedite tra cui “Pelle D’Oca”, con oltre 10 milioni di stream, e “1000 Domande”, con più di 6 milioni di stream.
Il singolo “Malibu”, certificato doppio Disco di Platino, ha raggiunto oltre 58 milioni di stream e più di 45 milioni di views su YouTube.
Ad oggi “Puertosol” ha collezionato oltre 2 milioni di stream su Spotify e oltre 1 milione di views su Youtube.

CANALI UFFICIALI
Vegas Jones
https://www.facebook.com/vegasjonespage
https://www.instagram.com/vegasjones
https://www.youtube.com/channel/UCHXhGTCxAG7Wl56PigzIDqA
Beatrice Capitanio (Sony Music Italy)
08-08-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter


Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP