Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Venerus & Mace - Canzone Per Un Amico (Radio Date: 23-04-2020)

Venerus & Mace - Canzone Per Un Amico (Radio Date: 23-04-2020)
“CANZONE PER UN AMICO”

FUORI OGGI

IL NUOVO BRANO DI
VENERUS


Attraverso una lettera indirizzata ai fan più appassionati, VENERUS ha annunciato la pubblicazione di ‘CANZONE PER UN AMICO’, brano disponibile da oggi, giovedì 23 aprile.
Il singolo è «una canzone figlia dei tempi misteriosi che stiamo vivendo», una lettera che Venerus dedica a un amico speciale ma che poi, non appena tradotta in musica, finisce per rivolgersi a tutti, a chiunque cerchi sostegno in questo momento difficile.
“Pensieri che masticavo in testa da molto tempo, e che non avevo ancora trovato il modo di mettere in gabbia. Non avevo ancora trovato la gabbia giusta che potesse ospitarli – racconta VENERUS - Questa canzone è un invito, una dedica, un pensiero a un mio amico a cui sono legato da molto tempo. Sto sviluppando nel tempo un desiderio di fare musica che possa fare bene a me e a chi la ascolta, vorrei tornare a parlare di amicizia con semplicità, per quanto il tema oggi possa sembrare obsoleto.
La musica è dolce e nostalgica e rispecchia molto i miei ascolti di questo periodo. Ho pensato che dovesse uscire più prossimamente possibile rispetto alla sua scrittura perché è una canzone figlia dei tempi misteriosi che stiamo vivendo”
Dario Mondella (Sony Music Italy)
23-04-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

VENERUS & MACE
Raffaella Tenaglia (Sony Music Italy)
17-08-2021
VENERUS & MACE
Dario Mondella (Sony Music Italy)
23-04-2020
VENERUS & MACE
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
24-07-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP