Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Verde Di Parigi - Questa non è la felicità (Radio Date: 18-02-2021)

Verde Di Parigi - Questa non è la felicità (Radio Date: 18-02-2021)
Questa non è la felicità - Verde di Parigi

Ma alla fine... Cos'è davvero la felicità?
Questa non è la felicità è il primo singolo della band indie rock Verde di Parigi, disponibile su tutti i digital stores per l'etichetta discografica milanese Top Records.

Il brano racchiude il concept e lo spirito della band, ossia la voglia di non accontentarsi, ma di lavorare e migliorarsi per raggiungere i propri sogni e la propria felicità. Infatti, questo brano descrive una condizione che tutti abbiamo vissuto, quando ci si trova a fare i conti con sé stessi. Momento necessario per capire se la direzione intrapresa è quella giusta oppure c'è stato un cambio di rotta inaspetto.

"Questa non è la felicità" è un'affermazione della band stessa, è il primo passo verso una nuova dimensione, fatta di musica e passione, dove poter ritrovare la loro vera identità.


Biografia
Il progetto “Verde di Parigi” nasce nel 2019 con il cantautore Matteo Pandolfi ed il chitarrista Federico De Filippo, con l'intenzione di formare una band dallo spirito Rock con influenze testuali Indie. Alla formazione si aggiungono subito il bassista Massimo Costanzi ed il batterista Tommaso Frigerio, già con esperienza in altre band di diverso genere.
Entrambi i fondatori propongono alla band pezzi da loro scritti ma mai arrangiati, iniziando a lavorare su questi brani. Dopo le prime registrazioni capiscono che il sound che vogliono raggiungere è incompleto, iniziano allora la ricerca di un quinto elemento, che rivedono nella giovanissima Greta Luraghi, completando la classica formazione delle Rock Band anni ‘70/‘80 attraverso il suono di tastiere/synth. Con il gruppo al completo ed all’attivo sei brani inediti, iniziano a lavorare sul loro primo demo registrato interamente nelle cantine, proseguendo la tradizione delle più classiche Rock Band.
Guido Palma (Top Records)
17-02-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP