Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Veroloco - Donde Estas Jolanda (Radio Date: 29-11-2021)

Veroloco - Donde Estas Jolanda (Radio Date: 29-11-2021)
Veroloco "Donde Estas Jolanda"
Radio Date: 29 Novembre 2021

VEROLOCO è la vera espressione che sancisce la continuità di una musica, sì folkloristica (nascente portoricana) ma trasformata dal tempo dai vari autori succedutogli, e la forza di stare al passo coi tempi. VEROLOCO porta in se la trasformazione della musica nel tempo ma con tutte le sue caratteristiche peculiari, aggiornate dalle condizioni, esigenze e mescolanze di ritmi nuovi musicali.
VEROLOCO significa letteralmente Vero Pazzo, nel senso che è capace di scherzare con la musica, quasi al limite della pazzia, mettendo assieme un coktail musicale di cultura portoricana, rep, musica sint, e ritmi contrastanti dal raegghe con movimento in levare associato a musiche con movimenti in battere. Una musica che non parte da un’idea ma è l’idea, comunque la esprimi, e che a volte trasporta per la sua essenzialità contorta.
Questa versione della canzone DONDE ESTAS JOLANDA nasce da un incontro casuale fra tre persone che hanno in comune la musica. Il primo Saverio Ariemma coreografo e produttore musicale, sempre alla ricerca di ritmi musicali e sonorità nuove, che sposano il coinvolgimento della musica nel ballo, e tiri fuori la voglia di ballare. Il secondo DI LEO GIUSEPPE batterista di lunga esperienza, con l’orecchio sempre attento al ritmo e alle quadrature di ogni brano musicale, Il terzo LACERENZA FRANCESCO P. Violinista, appassionato ricercatore di musiche originali di tradizione folkloristico-popolare, di grande spessore compositivo-espressivo che hanno animato la storia delle canzoni nel mondo.

Disponibile da oggi in tutti i digital stores!
Not Only Records (Ufficio Stampa)
29-11-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

VEROLOCO
Not Only Records (Ufficio Stampa)
29-11-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP