Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Vertigini Acustiche - Cane particolare (Radio Date: 18-02-2019)

Vertigini Acustiche - Cane particolare (Radio Date: 18-02-2019)
Alessandro Baricco presenta il nuovo singolo "Cane particolare", il singolo di Vertigini Acustiche che parla di una passeggiata con il cane, un dialogo fra due personaggi del libro "Questa Storia" di Alessandro Baricco da cui nasce la canzone.

Noi esseri umani si può dire che passiamo la vita a cercare di spiegarci l'amore, a volte ci convinciamo di aver capito tutto su questa materia per poi scoprire che non ne sappiamo praticamente nulla, se invece l'amore lo spiegasse un cane? "Amare ha a che vedere con il saper aspettare" ... chi meglio di un cane può comprendere "l'attesa"?! Eh si! loro passano la giornata aspettando che il/la proprio/a "amico/a a due zampe" torni per giocare con lui; o per una carezza o una coccola. Noi umani non siamo più abituati al concetto dell'attesa.

Deve essere tutto immediatamente fruibile. La musica, il cibo, i film, l'amore, il sesso.

Non siamo più disposti ad "aspettare". Aspettare una persona.. "quella persona". Aspettare l'amore... "Quel tipo di amore". Così, come nelle fiabe, deve intervenire "l'aiuto protagonista" per far capire le cose, non è detto che l'attesa poi ripaghi (non siamo nelle fiabe). a volte il finale supera anche l'aspettativa dell'attesa (la vita).
Oramusica (Promozione)
15-02-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

VERTIGINI ACUSTICHE
Oramusica (Promozione)
25-06-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP