Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Vicio - Don't Forget Me (feat. Ezra James) (Radio Date: 25-08-2017)

Vicio - Don't Forget Me (feat. Ezra James) (Radio Date: 25-08-2017)
VICIO
Il bassista dei Subsonica e il singolo di debutto
“DON’T FORGET ME”
Feat. Ezra James
in radio da venerdì 25 agosto


Esce venerdì 25 agosto in radio “Don’t Forget Me” feat. Ezra James, il singolo di esordio da “artista-producer” di Vicio, noto ai più come il bassista dei Subsonica; il brano è già disponibile in digitale, con il lyric video visibile al link http://vevo.ly/0ify2o.

“’Don't forget me’ è il mio brano di esordio come Vicio “artista-producer". Sono stato spinto dalla voglia di confrontarmi con il suono del pop internazionale odierno, cercando di darne una mia interpretazione e utilizzando le sonorità a me più care, quelle della musica elettronica. In ‘Don’t Forget Me’ la connessione con il mondo musicale internazionale è fornita, oltre che dal sound elettronico, soprattutto dalla scelta di utilizzare la voce di Ezra James, cantante australiano.” – racconta Vicio.

CHI SONO?

FONDAMENTALMENTE SONO IL BASSISTA DEI SUBSONICA.

È così che si presenta Luca Vicini, in arte Vicio sul sito ufficiale http://lucavicini.it, ed è così infatti che la maggior parte delle gente lo conosce, lo segue e lo ammira.

Ma come spesso avviene, un artista è molto più di quello che il pubblico ufficialmente crede di sapere, come nel caso di Vicio, che negli ultimi anni è rimasto sempre presente nella scena musicale come produttore e songwriter per tanti amici-colleghi come Raf, Antonello Venditti, Zero Assoluto (per il quale ha ottenuto il disco d’oro con “Di me e di te”), Ermal Meta e tanti altri.
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
03-08-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

VICIO
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
03-08-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP