Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Victoria & The Winemakers - I’m Into That (Radio Date: 07-06-2019)

Victoria & The Winemakers - I’m Into That (Radio Date: 07-06-2019)
VICTORIA AND THE WINEMAKERSDA VENERDÌ 7 GIUGNO IL SINGOLO
'I'M INTO THAT'
estratto dall'Ep d'esordio omonimo disponibile dal 16 maggio

'I'M INTO THAT' (Phony Art Records/Believe Digital) è il nuovo singolo della band pop-soul pugliese VICTORIA AND THE WINEMAKERS, in rotazione radiofonica da venerdì 7 giugno.
Il brano è la title track dell'ep d'esordio omonimo, disponibile dal 16 maggio scorso su tutte le piattaforme digitali e in alcuni negozi di dischi.

'I'm into that' è canzone pop in cui non è difficile percepire le influenze rock e soul che contraddistinguono il progetto. Le chitarre, le tastiere, il groove più duro si fondono con l'armonia, quasi filmica, dei violini creando un suono originale. La voce di Victoria, inoltre, dà spazio a una melodia potente, che lascia il segno.

«La prima volta che abbiamo cominciato a strimpellare questo groove che si mischiava al suono dei violini - racconta la band - abbiamo pensato che questo pezzo spaccasse. Così con le farfalle nello stomaco Victoria ha iniziato a cantarci su una melodia, a tratti quasi hip hop, tanto che non riuscivamo più a togliercela dalla testa. Per questo abbiamo deciso che meritasse un trattamento importante ed ecco che il brano è stato scelto come primo singolo del nostro ep d'esordio».
Le scene del videoclip dal giorno al tramonto sono girate dal regista Fabio Colonna con l'aiuto di Emilio Badolati e Vito Losito per le scene dall'alto è stato utilizzato un drone.

'I'm into that' è estratto dall'ep d'esordio omonimo, un lavoro pop ma profondamente rock nelle intenzioni e soul nell'anima. Questa la tracklist: 'I'm into that', 'Bring me back', 'In the Family', 'Work for you', 'I've been a fool'.



Biografia
I Victoria and The Winemakers nascono nel 2011 dall'incontro di Vittoria Impedovo (voce), Alessandro Accardi (chitarra), Antonio Vinci (tastiere), Mino Petruzzelli (batteria).
Quattro musicisti con lo stesso mood decidono di puntare su un nuovo progetto artistico che attualizzi tutte le sonorità blues, soul e pop che hanno contraddistinto il loro background.
Nel settembre 2015 il loro primo tour fuori dall'Italia, nei migliori clubs di Londra tra i quali Proud Camden, Jazz After Dark, Fiddler's Elbow, per citarne alcuni. Uno dei loro brani, 'In the Family', viene trasmesso da più di 200 radio locali italiane e da 5 network europei. Selezionati da Red Ronnie, partecipano al live di FIAT Music Tour 2016. Il 16 maggio 2019 esce l'ep d'esordio 'I'm into that' e dal 7 giugno è in radio la title track.


http://www.victoriaandwinemakers.com https://www.facebook.com/victoriaandthewinemakers/ https://www.instagram.com/victoriaandthewinemakers/

Marco Stanzani (Red & Blue)
05-06-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP