Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Village Girls - The Great Song Of Indifference (Radio Date: 20-06-2019)

Village Girls - The Great Song Of Indifference (Radio Date: 20-06-2019)
VILLAGE GIRLS

È in rotazione radiofonica
e in tutte le
principali piattaforme di digital download / streaming

"THE GREAT SONG OF INDIFFERENCE"

Un frizzante e spensierato
brano country pop ballabile dal sound estivo

Il nuovo singolo del trio femminile italiano
celebre per il grande successo negli Stati Uniti della cover dalle 21 milioni di views,
entrata in classifica su iTunes USA,

“Thank God I’m a Country Girl”


È disponibile su iTunes, Spotify e tutte le altre principali piattaforme di digital download / streaming, oltre che in rotazione radiofonica, “THE GREAT SONG OF INDIFFERENCE”, il nuovo singolo del trio femminile italiano pop country VILLAGE GIRLS, progetto del produttore Roberto Boribello dei LOS LOCOS, in collaborazione con il conduttore CARLO CONTI, celebre per il grande successo negli Stati Uniti della cover dalle 21 milioni di views, entrata in classifica su iTunes USA,“Thank God I’m a Country Girl”.

THE GREAT SONG OF INDIFFERENCE è un frizzante e spensierato brano country pop ballabile dal sound estivo. Il singolo è la cover di un noto brano folk irlandese di BOB GELDOF che si appresta a diventare il tormentone, con annesso ballo country di gruppo, dell’estate 2019. Il videoclip del brano sarà disponibile su YouTube da metà luglio.

Le VILLAGE GIRLS (Cinzia Carboni, Alessia di Maio e Lorena Finocchiaro) sono nate nel 2006, dopo un incontro con i Village People, esordendo nel corso della trasmissione di Capodanno condotta da Carlo Conti su RAI UNO, “L’Anno che Verrà”. Il trio ha partecipato ad innumerevoli trasmissioni televisive, sia in Italia che all’estero, oltre ad aver scritto il brano “Sharm el Sheikh” per la colonna sonora dell’omonimo film “Sharm el Sheikh - Un'estate indimenticabile”, con Enrico Brignano, Giorgio Panariello e Ludovica Bizzaglia.

Il singolo country dance di grande successo, con rispettivo videoclip girato in stile country western, “Thank God I’m a Country Girl”, ha dato al trio la possibilità di esibirsi ad importanti eventi country sia negli USA che in Europa.

Il cantante e produttore Roberto Boribello detto Borillo, del duo italiano di musica latino americana dal successo internazionale Los Locos, da sempre grande estimatore di musica country, ha potuto quindi realizzare il suo sogno americano attraverso il progetto delle VILLAGE GIRLS.

THE SAIFAM GROUP è nota per possedere un catalogo editoriale costituito da oltre 46.000 brani di artisti nazionali ed internazionali, tra i quali Marco Mengoni, Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Gué Pequeno e molti altri.
Elena Lucerna (The Saifam Group)
17-06-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

VILLAGE GIRLS
Mauro Vai (Bit Records)
26-11-2015
VILLAGE GIRLS
Mauro Vai (Bit Records)
20-11-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP