Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Vin Martin - Se Restiamo Soli (Radio Date: 27-01-2023)

Vin Martin - Se Restiamo Soli (Radio Date: 27-01-2023)

Vin Martin: un “.” di svolta

(Radio Date: Venerdì 20 Gennaio 2022)

Da Venerdì 27 Gennaio “Se restiamo soli” in radio e su tutte le piattaforme di streaming digitale il nuovo singolo di Vin Martin estratto dall’suo secondo album“.” 

Sarà in rotazione radiofonica da venerdì 27 gennaio “Se restiamo soli”, nuovo singolo di Vin Martin, estratto dal suo nuovo lavoro discografico del giovane cantautore veneziano. Il brano racconta un amore travagliato e difficile ma allo stesso tempo talmente forte da diventare eterno. Il brano porta il sound di produzioni del pop e le unisce alla vocalità più tradizionale.

"." è il secondo album del giovane cantautore e performer veneziano. "." non ha un titolo, ognuno è libero di chiamare il progetto musicale come vuole, a seconda delle emozioni provate, delle sensazioni e delle atmosfere che ogni brano suscita nell'ascoltatore, così da diventarne parte integrante.

Questa la tracklist di “.” (Krishna Music Group Sagl):

01 - Nuvole

02 - L'ultima notte 

03 - Parlami

04 - Sagome 

05 - Solo se vuoi 

06 - Se restiamo soli 

07 - BEVOBEVOBEVO

08 - CVIII

09 - Diamante

10 - Origami

11 - Come Baudelaire

12 - Cambiare vita

13 - Nicotina

L'album racconta una storia tormentata, è una raccolta di ricordi e pensieri che hanno visto il cantante protagonista, lo hanno fatto soffrire e crescere, lo hanno cambiato come persona e come artista. Vin racconta la sua vita e i suoi dolori in un concept album notturno, oscuro e atmosferico, ricco di generi musicali distinti ma bilanciati. Il cantante ha voluto inserire all'interno di un singolo disco tutte le influenze musicali che lo hanno formato come artista, dal pop di Ed Sheeran, all'indie britannico dei The 1975, al cantautorato acustico di Passenger e Lucio Battisti, all'hip hop e all'R&B degli anni 90, fino al funk di Prince, le sonorità jazz, le orchestre classiche e i mondi oscuri di Billie Eilish. Un disco sofferto e delicato che vuole far conoscere ogni sfaccettatura del cantautore.

I singoli "Come Baudelaire", "BEVOBEVOBEVO" e "Parlami" hanno anticipato l'uscita a cavallo tra il 2022 e il 2023. L'album è invece accompagnato dal singolo "Se restiamo soli".

BIOGRAFIA

Vin Martin, 22 anni, nato a Venezia, vive a Milano. 

Scrive, canta, suona e arrangia i suoi brani “pop inglese con testi in italiano”.

Scriva la sua prima canzone a 8 anni e per anni continua a scrivere in inglese. A 13 anni scrive la sua prima canzone in italiano "Settembre" e comincia il suo progetto da solista. A 16 anni pubblica il suo primo singolo "Semplice" su tutti gli store online di streaming musicale; a 17 registra autonomamente e pubblica il suo primo EP "Luna" lo stesso anno partecipa ad Emergenza Festival e si classifica secondo in Italia. Nel 2019 chiude il suo progetto di 3 EP "Prime Luci" con le pubblicazioni di "Dia" e "Alba".

Nel 2020 registra con Novecento e pubblica il suo album di debutto "Sogni di Carta" per Krishna Music Group. L'album rappresenta i suoi anni del liceo, le sue prime volte, i primi concerti, i primi successi e delusioni. Accompagnato dai singoli "Come se fossi roccia" e "Le parole che non ti ho mai detto", l'album chiude la prima fase musicale dell'artista.

Nel 2022 si trasferisce a Milano e comincia la nuova fase artistica del progetto. In ottobre partecipa ad Amici di Maria de Filippi come sfidante e pubblica il singolo di punta “Come Baudelaire”, seguito da “BEVOBEVOBEVO” in dicembre. Nel gennaio 2023 pubblica “Parlami”, ad anticipare “.”, il suo secondo album.

Link Social Vin Martin:

Spotify

YouTube

Instagram

TikTok

Twitter

Facebook

  

INFO E INTERVISTE CONTATTARE

 

Krishna Music Group (Ufficio Stampa)
26-01-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

VIN MARTIN
Krishna Music Group (Ufficio Stampa)
29-03-2024
VIN MARTIN
Valentina Spada (Promozione)
11-01-2024
VIN MARTIN
Adriana Giometti (Smilax Publishing)
17-11-2023
VIN MARTIN
Krishna Music Group (Ufficio Stampa)
26-10-2023
VIN MARTIN
Valentina Spada (Promozione)
31-05-2023
VIN MARTIN
Krishna Music Group (Ufficio Stampa)
17-04-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP