Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Vinai & Paolo Pellegrino - Superman (feat. SHIBUI) (Radio Date: 26-02-2021)

Vinai & Paolo Pellegrino - Superman (feat. SHIBUI) (Radio Date: 26-02-2021)
VINAI, Paolo Pellegrino & Shibui sanno esattamente di cosa ha bisogno questo anno: Un »Superman«
VINAI sono tornati con un'altra traccia per sollevare lo spirito dei fan di EDM in tutto il mondo. I fratelli Alessandro e Andrea Vinai hanno unito le forze nel 2011, ottenendo grandi successi e suonando in alcuni dei festival più prestigiosi al mondo. Dopo aver collaborato con artisti del calibro di David Guetta e The Chainsmokers, il duo italiano fa squadra con il produttore Paolo Pellegrino e la cantante Shibui, rilasciando »Superman« il 26 febbraio 2021. Per Shibui, questa sarà solo la sua seconda apparizione ufficiale come artista . Il collega DJ e produttore Paolo Pellegrino si è fatto un nome combinando l'energia di Big Room EDM con melodie malinconiche e topline, traendo ispirazione dalla sua vita personale.
»Superman« si inserisce perfettamente nel genere auto-definito di VINAI di Big Room Bounce, mentre Paolo Pellegrino aggiunge il suo suono caratteristico infuso di funk. Il tono sognante della voce Shibui si abbina perfettamente al riverbero celeste dei sintetizzatori, incollando insieme la traccia. I testi provocanti della traccia e il suono eclettico assicurano un buon umore garantito e l'artwork a tema polvere di stelle riflette perfettamente il suono new wave del brano.
VINAI sta ottenendo sempre più successo pur mantenendo l'alta qualità deile uscite. Il duo lavora costantemente per portare la musica dance elettronica italiana al livello successivo, il loro attuale singolo di successo "Rise Up" è stato trasmesso in streaming 34 milioni di volte solo su Spotify, raggiungendo un totale di quasi 5 milioni di ascoltatori mensili sulla piattaforma. Paolo Pellegrino, noto per essersi esibito come DJ in alcuni dei club più rinomati d'Italia, ha ottenuto un successo nel 2020 con la sua canzone "I Don't Wanna Know", raggiungendo 10 milioni di stream su tutte le piattaforme. Il brano ha avuto successo in tutta Europa e ha raggiunto le prime 20 classifiche Airplay della Turchia. In combinazione con la nuova arrivata Shibui, presentano una traccia tanto funky quanto semplice e nitida. "Superman" sarà rilasciato insieme a un video lyrics, che porta la traccia nello spazio e fornisce immagini affascinanti di un viaggio nel tempo e nello spazio.
Vanni Giorgilli (Ufficio Stampa)
26-02-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP