Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Vincent - This is for you. Una nuova hit pop targata Time!!!

Vincent - This is for you. Una nuova hit pop targata Time!!!
Il nuovo singolo di Vincent si intitola “This is For You" e fa parte del suo primo album “A Lucky Thirteen” che sarà publlicato dalla Time in Italia nei prossimi mesi.

Vincent si ritiene un uomo fortunato! Vive a Stoccolma ed è un amante del vestir bene. La sua musica viene paragonata in Svezia al Gückshormone, un tipico cioccolato svedese con le mandorle. Questo è il biondo svedese Vincent, classe 1980, che ha la musica nel sangue ed il sole nel cuore! Ha vissuto la sua infanzia nella desertica parte nord della Svezia dove ha imparato a suonare la chitarra, innamorandosi della musica di Bob Marley e dei Police.

Il suo album “A Lucky Thirteen” è già disco d'oro in Svezia e prende nome dalla data di nascita dell'artista. Il primo singolo “Miss Blue” è stato programmato da parecchie radio e tv la scorsa estate ed ora l'artista svedese è pronto a confermarsi con uno dei singoli più forti del suo album!

Il video di "This is For You" sarà visibile su tutte le tv musicali da lunedì prossimo 22 Novembre!!! Guardalo in anteprima da questo link: www.youtube.com/watch?v=udMfOPHTBPU

Vincent ha già all'attivo numerosi suoi concerti in Svezia e come supporter di artisti come: Mark Ronson, Kelly Clarkson e Juanes.

www.myspace.com/vincentcd
Mark Imbruglia (Time Records)
16-11-2010
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

VINCENT
Mark Imbruglia (Time Records)
16-11-2010



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP