Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Vincenzo Mei - Domani (Radio Date: 15-09-2014)

Vincenzo Mei - Domani (Radio Date: 15-09-2014)
E'uscito ufficialmente il nuovo singolo di VINCENZO MEI - prodotto da CROMATINA Production e disponibile su iTunes.


Sul sito www.vincenzomei.com maggiori info


Etichetta: CROMATINA Production - Beat of Music


www.cromatinaproduction.com



BIOGRAFIA

Vincenzo Michelino nasce a Napoli il 28/02/1974, cresce per le strade di una delle città più difficili al mondo, ma in grado di dare una marcia in più. Fin da piccolo nutre una forte passione per il canto e la recitazione che non trova spazio a causa delle mille difficoltà cui spesso la vita ci sottopone.


Adulto e con la testardaggine che lo contraddistingue si trasferisce a Milano per lavoro ed è qui che inizia la svolta. Intraprende immediatamente il percorso formativo partendo da un corso di recitazione presso la scuola internazionale di cinema al teatro Primo Studio con la docente Barbara Enrichi, attrice di fama internazionale e vincitrice di un David di Donatello per il film il ciclone come miglior attrice non protagonista, ed e’ lei a spingerlo a cercare di entrare in qualche accademia per lo spettacolo.


Accetta il consiglio, supera i provini ed entra nell’accademia di arte e spettacolo st art school di cologno monzese. Tra le materie si appassiona al canto ed e’ li che comincia il suo percorso discografico grazie alle docenti Lalla ed Eloisa Francia, artiste e insegnanti riconosciute nel settore e coriste per cantanti di accreditata fama e per il festival di Sanremo. In accademia, al primo anno di studi, è l’unico allievo che riesce ad ottenere una parte da professionista con Gerardo Placido, noto attore del televisivo e teatrale. Il rapporto continuerà in seguito per ulteriori ruoli.


Terminata l’accademia con ottimi risultati, si specializza attraverso un corso di recitazione intensiva e corso di cinema internazionale presso il teatro Dedalo con docente Roberto Fossati. La sua passione diventa finalmente un progetto serio e in crescendo, la musica è l’elemento scatenante che lo spinge a cambiare vita. Partecipa al Tourmusicfest di Mogol e i suoi clip video vengono trasmessi su Play TV, tutto ormai prende una piega professionale.


Fare della musica un lavoro è il suo nuovo obbiettivo, comincia nel 2013 il progetto discografico con Cromatina Production…Vincenzo Michelino diventa Vincenzo MEI.


Il resto e’ storia recente o da fare….
Lisa Russi (Cromatina Production)
15-09-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

VINCENZO MEI
Vincenzo Michelino (Promozione)
21-11-2014
VINCENZO MEI
Lisa Russi (Cromatina Production)
15-09-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP