Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Vini Vici & Reality Test - Karma (feat. Shanti People) (Radio Date: 05-04-2019)

Vini Vici & Reality Test - Karma (feat. Shanti People) (Radio Date: 05-04-2019)
Smash The House è lieta di annunciare che Alteza Records, frutto del duo Psytrance Vini Vici, si unisce alla famiglia musicale dell’etichetta belga.

Per celebrare la partnership i boss di Alteza Records Vini Vici consolidano la loro affiliazione con la pubblicazione del loro nuovo singolo Karma, con Reality Test e Shanti People ai vocals, in uscita in Italia per Just Entertainment.

Dopo aver consolidato la posizione come uno dei maggiori player di musica dance, grazie ad un mucchio di pubblicazioni estremamente trionfanti da parte di una marea di artisti diversi, Smash The House rappresenta fieramente un roster impressionante che include artisti come i multi-platino Lost Frequencies e tutta una pletora di distruttori di dancefloor come Afrojack, Blasterjaxx, Bassjackers, Chuckie, Gucci Mane, Fatboy Slim, Nicky Romero, Timbaland, Missy Elliot, Fatman Scoop, Moguai, Wolfpack e il resident del Tomorrowland Yves V.
In aggiunta, Smash The House si è costruita una reputazione di successo nel trovare e supportare talenti emergenti da ogni parte del mondo.

La sua partnership con Alteza Records sarà sicuramente qualcosa d’impatto significativo per i fan e gli amanti della musica in giro per il mondo.
Fondata dal duo internazionale Vini Vici nel 2018, Alteza Records è stata subito posizionata come “etichetta da tenere d’occhio”, nel rispetto della colossale influenza del duo verso la comunità Psytrance e gli sforzi pioneristici entro la vasta scena della dance elettronica. Alteza Records è riuscita a creare una piattaforma per i migliori talenti della psytrance e oltre, vantando di un roster che include artisti come Blastoyz, Reality Test, Whitno1se, Sesto Sento, Phanatic e XYZed.

A fianco di Smash The House, Alteza Records continuerà a spingersi oltre i limiti della scena e portare al mondo la miglior musica e i talenti più eccitanti del momento.

Gettate le basi con la release Karma, pronta per diventare un grosso successo, il mondo attende con grande impazienza ciò che riserva questa nuova alleanza musicale.
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
01-04-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP