Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Vinjay & Luca Dorigo Feat. Dr. Feelx - Amelia (Radio Date: 05-04-2013)

Vinjay & Luca Dorigo Feat. Dr. Feelx - Amelia (Radio Date: 05-04-2013)
"Amelia" e' il progetto discografico nato dalla collaborazione tra i DJ/Producers Vincenzo Facino aka Vinjay e Luca Dorigo, con la partecipazione di Dr.Feelx per la parte vocale.

Un disco destinato ai club che include remixes di generi differenti: dall'house classica alla progressive realizzati da LoveForce, Andrea Rullo, HouzKilla, Alex Manfuso, Joe Piccino.

Luca Dorigo e' un DJ italiano, noto per la partecipazione ad alcune trasmissioni televisive e che successivamente ha saputo dimostrare il suo talento nelle migliori consolle italiane ed europee. Con questa release Luca esordisce in qualita' di producer. Vincenzo "Vinjay" Facino e' un dj emergente della scena dance italiana, si esibisce inoltre in Spagna e Regno Unito e vanta di performance in club come il Ministry of Sound di Londra, il Piper di Roma, il Tramps di Arona (Spagna) e il Pravda (Russia).

Dr. Feelx e' un personaggio poliedrico, conosciuto dal pubblico per la sua partecipazione allo show televisivo "Chiambretti Night" e per aver collaborato a produzioni di successo come "Love Sex American Express" di Cristian Marchi.
Massimo Marrazzo (The Saifam Group)
04-04-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

VINJAY & LUCA DORIGO
Massimo Marrazzo (The Saifam Group)
04-04-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP