Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Vito Mendez - Yangon (Radio Date: 18-01-2019)

Vito Mendez - Yangon (Radio Date: 18-01-2019)
Dopo aver assunto un ruolo guida per tutti i fan della musica elettronica ed essere diventata una piattaforma di lancio per le carriere di numerosi artisti, l’etichetta belga di fama internazionale Smash The House comincia una nuova avventura con l’annuncio della sua sub-label Generation Smash.

Capeggiata dai fondatori Dimitri Vegas & Like Mike, Generation Smash vuole offrire nuove opportunità a una varietà di creatori, scovando i migliori talenti emergenti d’oggi e aiutandoli a trasformarsi nelle stelle di domani!

La creazione di una nuova etichetta sotto la bandiera STH rappresenta il desiderio dei fratelli di accoppiare la passione e l’entusiasmo della nuova generazione di amanti della musica. Tramite Generation Smash, Dimitri Vegas & Like Mike supporteranno i nuovi artisti agli inizi e durante la loro ascesa ai vertici della scena, forgiando carriere forti e creativamente libere nel panorama musicale. Con tutta l’esperienza e la conoscenza acquisita dal team Smash The House, questo progetto è stato lanciato per offrire qualcosa di fresco e specifico ad una nuova classe di artisti.

JE | Just Entertainment è lieta di rappresentare in Italia la nuova etichetta e di cominciare l'avventura con Vito Mendez e la sua freschissima traccia "Yangon"!
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
15-01-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

VITO MENDEZ
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
15-01-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP