Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Vivid - Raijin (Radio Date: 26-07-2019)

Vivid - Raijin (Radio Date: 26-07-2019)
Al debutto su Generation Smash, VIVID rilascia la sua traccia Raijin per la sub-label di Dimitri Vegas & Like Mike, focalizzata sui giovani talenti emergenti.

Con una precedente uscita per l’etichetta Dirty Dutch Music di Chuckie e il supporto di artisti come Don Diablo, Afrojack e Cash Cash, VIVID ha già dato prova del suo talento alle punte di dimante della scena, e con questa nuova release ci si aspetta altrettanto.

Raijin si apre con delle campanelle distorte che seguono una struttura ripetitiva, componendo una melodia che continua a girovagare per tutta la traccia, prima di immergersi agevolmente in un beat trap, con dei vocals rap potentemente distorti che risuonano prima del ritornello. Con un drop trainato dai bassi, la traccia risulta feroce, esplosiva e potente!

Riconosciuto come uno dei più celebri DJ stranieri in Giappone, con la presenza nella scena notturna di Tokyo per quasi un decennio, VIVID ha suonato come resident DJ nei club più popolari della capitale giapponese, inclusi T2 Shibuya, ColoR e ELE solo per citarne alcuni. Ora, grazie a questa incredibile opprtunità, VIVID ha la possibilità di farsi notare maggiormente e di portare il suo talento ad un livello più alto.
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
23-07-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

VIVID
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
23-07-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP