Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

VIZE, Abraham Mateo, Sofía Martín - Yo Por Ti (Radio Date: 24-06-2022)

VIZE, Abraham Mateo, Sofía Martín - Yo Por Ti (Radio Date: 24-06-2022)
Il duo di DJ/Producer tedeschi da MILIARDI di stream
VIZE
insieme alla superstar del latin pop
ABRAHAM MATEO
e alla cantautrice tedesco-spagnola
SOFIA MARTÍN

In radio da venerdì 24 giugno
con la nuova travolgente HIT estiva
"YO POR TI"

Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 24 giugno "YO POR TI", il nuovo singolo del duo di DJ/Producer da miliardi di stream VIZE insieme alla superstar del latin pop ABRAHAM MATEO e alla cantautrice tedesco-spagnola SOFÍA MARTIN!

Il brano, dal ritmo contagioso e irresistibile, si preannuncia un'incredibile hit estiva sensuale e travolgente, perfetta per le giornate al mare e le notti in discoteca.

Il videoclip (https://www.youtube.com/watch?v=2j3x0VYnehg) è stato girato alla fine di maggio a Cádiz, in iconiche spiagge del sud della Spagna come Chiclana de la Frontera o Zahara de Los Atunes.


"Ho suonato questa canzone molte volte durante i DJ set delle scorse settimane e il pubblico si è scatenato cantandola subito. Per noi è davvero emozionante pubblicare una traccia in lingua spagnola perchè volevamo farlo da molto tempo" ha dichiarato Johannes dei VIZE a proposito di questa collaborazione.



Sofía Martín ha aggiunto: "Yo Por Ti unisce insieme il meglio di due mondi - che probabilmente è anche la migliore descrizione del mio profilo artistico. La canzone è una combinazione perfetta di elettro-dancepop tedesco e testo spagnolo, con influenze dal latin pop, dal reggaeton e dall'elettro-latin. Il risultato è quello di un brano che mostra le diversità nella loro migliore espressione e mi piacerebbe dedicarlo non solo alle mie radici, ma in generale all'infinita e coloratissima varietà di questo mondo e al sentimento di libertà e connessione".



Negli ultimi tre anni, il duo EDM VIZE ha collezionato successi senza precedenti in Germania e nel resto dell'Europa: con più di 40 singoli e remix insieme a nomi del calibro di Felix Jaehn, Sam Feldt, Afrojack, Leony, Dimitri Vegas & Like Mike, Papa Roach, Capital Bra, Mark Forster, Alan Walker e Tokio Hotel ha accumulato più di 1.5 MILIARDI di stream, 1.3 MILIONI di copie vendute, oltre 20 certificazioni ORO e PLATINO e awards in 8 paesi. Il duo, formato dal producer Vitali Zestovskih e dal DJ Johannes Vimalavong, si è costruito in poco tempo una forte solidità anche nei live, con performance, show e festival in Asia, Regno Unito e nel resto dell'Europa. Quest'estate suoneranno, tra le altre tappe, al Tomorrowland, al Lollapalooza e al Parookaville.



Sofía Martín è una cantautrice trilingue nata in Germania e cresciuta in Spagna. Attualmente vive a Berlino. La sua multiculturalità ha avuto una grande influenza sulla sua dimensione artistica, contribuendo a sviluppare il suo amore verso diversi generi musicali. Cresciuta nella città natale di Alicante, Sofía scrive canzoni in tre lingue diverse, mescolando influenze di ritmi latino-americani contemporanei e beats elettronici. I suoi recenti singoli “Tóxica”, “Adrenalina” e “Vamos A Bailar” l'hanno rivelata come una giovane promessa della musica dance e latin-dance. I suoi brani hanno accumulato ad oggi quasi 10 MILIONI di stream nel mondo ad oggi.
Ylenia Micaletto (Sony Music Italy)
20-06-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

VIZE, ABRAHAM MATEO, SOFÍA MARTÍN
Ylenia Micaletto (Sony Music Italy)
20-06-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP