Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Vize, Alan Walker & Edward Artemyev - Space Melody (Edward Artemyev) (feat. Leony) (Radio Date: 15-01-2021)

Vize, Alan Walker & Edward Artemyev - Space Melody (Edward Artemyev) (feat. Leony) (Radio Date: 15-01-2021)
Per la prima volta insieme
i famosi Dj e producer da milioni di stream
VIZE & ALAN WALKER

In radio da venerdì 15 gennaio
con il singolo futuristico

“SPACE MELODY (Edward Artemyev)”
Ft. Leony e Edward Artemyev

Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 15 gennaio “SPACE MELODY (EDWARD ARTEMYEV)”, il nuovo singolo del duo di Dj e produttori tedeschi VIZE insieme all’hitmaker ALAN WALKER e in collaborazione con la cantante Leony.
Il brano, che conta già milioni di stream, rappresenta un viaggio elettronico e futuristico nello spazio e nel tempo ed è una nuova versione della celebre melodia del compositore di film e produttore russo e Edward Artemyev.

Il videoclip ufficiale di “Space Melody (Edward Artemyev)”, diretto da Kristian Berg e Andreas Trøften, conta già 4 milioni di visualizzazioni dopo pochi giorni dalla pubblicazione.

Alan Walker afferma: “È stato fantastico lavorare con VIZE su questo brano! Appena ho ascolta la versione demo del pezzo, ho riconosciuto la famosa melodia del brano originale e ho subito deciso di voler lavorare su a questo remake!”. Anche Vitali Zasrovskih (VIZE) ha dichiarato: “Collaborare con Alan Walker è come realizzare un sogno. La sua influenza nella scena dance elettronica degli ultimi anni è semplicemente incredibile”.

Il singolo segue una serie di successi del duo VIZE, che nel 2020 ha collaborato con Imanbek, Alle Farben, Miss Li, Tujamo, Felix Jaeh e Tom Gregory, e permette di immergersi in un “posto migliore” dopo un anno turbolento di eventi faticosi e una pandemia che ha tenuto la maggioranza della popolazione in isolamento.

Il duo VIZE è formato da Vitali Zestovskih e Johannes Vimalavong. Si sono fatti un nome nell'industria musicale tedesca ed europea negli ultimi tre anni come autori e produttori di molti dischi di successo per artisti tedeschi come Gestört Aber Geil, Adel Tawil o LEA e remix e produzioni con e per altri produttori come Sam Feldt, Joel Corry, Dimitri Vegas, Imanbek, Alle Farben, Sondr o Felix Jaehn. La svolta è arrivata con il remake del 2018 di "Glad You Came" di The Wanted che è stato seguito dal brano di successo "Baby" insieme al rapper tedesco Joker Bra e da "Never Let Me Down" con Tom Gregory. Recentemente hanno ottenuto un enorme successo con "Bist Du Okay" con il cantante tedesco Mark Forster, e "Paradise" con Joker Bra e Leony. Su Spotify vantano più di 800 milioni di stream.

Alan Walker non ha davvero bisogno di presentazioni. Con la sua hit globale “Faded", pubblicata nel 2015, il 23enne britannico-norvegese è l’unico sulla scena EDM ad aver raggiunto un tale successo. La canzone ha raggiunto più di 1,3 miliardi di stream su Spotify e il video 3 miliardi di visualizzazioni su Youtube. Le sue forti produzioni elettroniche progressive e futuristiche sono popolari in tutto il mondo, non solo tra i suoi fan. Ha finora collaborato in produzioni o remix con superstar internazionali come Avicii, Kygo, Miley Cyrus, Onerepublic, Madison Beer, Farruko, Charli XCX, Ava Max e anche il leggendario compositore Hans Zimmer, con il quale ha pubblicato "Time (Alan Walker Remix)" all'inizio di quest'anno. Alan Walker si è già esibito nei più prestigiosi festival di musica elettronica del mondo, tra cui Tomorrowland, Lollapalooza, Ultra Music Festival e Coachella. Con più di 19 milioni di ascoltatori mensili su Spotify è considerato uno dei primi 150 artisti più ascoltati in tutto il mondo. Walker detiene oltre 115 milioni di follower sui suoi canali social.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
12-01-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP