Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Vlossom - Take Another Minute (Radio Date: 31-05-2022)

Vlossom - Take Another Minute (Radio Date: 31-05-2022)
VLOSSOM
TAKE ANOTHER MINUTE



VLOSSOM È IL NUOVO PROGETTO DEGLI PNAU/ EMPIRE OF THE SUN

IN ARRIVO IN TUTTE LE RADIO ITALIANE SU TIME RECORDS!

NICK LITTLEMORE, L’AUTORE DI ALCUNE DELLE PIÙ GRANDI HIT MONDIALI DEGLI ULTIMI ANNI, TORNA CON UN NUOVO SCONVOLGENTE SINGOLO PER L’ESTATE 2022:
“TAKE ANOTHER MINUTE”!



I VLOSSOM sono un nuovo progetto di Nick Littlemore (PNAU, Empire Of The Sun) e Alister Wright e ci guidano in un mondo di positività, crescita e bellezza.



Nick Littlemore è un autore/produttore australiano pazzesco ed ha recentemente scritto e prodotto la mega hit mondiale “Cold Heart” PNAU REMIX per Elton John e Dua Lipa che ha superato 1 miliardo di stream!



È autore del progetto Empire of The Sun delle hit “Walking On A Dream”, “We Are The People”, “Alive” e del singolo “Changes” per Faul & Wad Feat. PNAU, solo per citarne alcune.



I VLOSSOM ci incoraggiano a rallentare e riflettere con il nuovo singolo "Take Another Minute". Scritto insieme al partner creativo di Littlemore negli Empire of the Sun, Luke Steele, e prodotto da PNAU, "Take Another Minute" ci porta in un viaggio nel tempo, invitandoci a custodire i ricordi speciali e le persone che incontriamo lungo il cammino.



Con il suo ritmo incalzante e i suoi synth, "Take Another Minute" esplode in un groove coinvolgente, esaltato dalla voce del frontman Alister Wright.

Nick Littlemore dichiara: "La memoria gioca un ruolo enorme nella creazione della maggior parte, se non di tutta la nostra musica. Questa canzone proviene da un luogo per metà immaginato in un cinema drive-in; si srotola come un sogno, ma forse l'impressione è troppo nebulosa per poterlo dire con certezza. Tutti sentiamo la mancanza di qualcuno che è passato, per alcuni di noi sono molti. È davvero solo una questione di tempo; teneteveli stretti per sempre".



Il nuovo singolo dei VLOSSOM è “Take Another Minute”!
Mark Imbruglia (Time Records)
27-05-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

VLOSSOM
Mark Imbruglia (Time Records)
27-05-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP