Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Vox Halo Feat. Ladolla - Criminal (Radio Date: 15-02-2013)

Vox Halo Feat. Ladolla - Criminal (Radio Date: 15-02-2013)
LaDolla, al secolo Yulanda Lindsay, è una cantante e compositrice inglese di Doncaster. Ha studiato alla BRIT School, famosissima per alunni del calibro di Amy Winehouse, Adele, Leona Lewis e molti altri.

Grandissima fan delle Spice Girls, una volta ha detto che se fosse stata la sesta Spice sarebbe stata Diva Spice! LaDolla inizia la sua collaborazione con il produttore londinese Vox Halo nel 2011. Lei ci ha messo le sue elettrizzanti doti canore, lui ha lavorato sul brano strumentale. Il risultato è questo loro fantastico singolo di debutto, 'Criminal'.

Una contagiosa e divertente traccia elettro, dance, pop: voce da diva e inequivocabili sensibilità pop. Il video è un buon esempio di quello che si può ottenere senza spendere milioni. Un po' di palloncini argentati, coriandoli, stanze e capelli colorati… è tutto quello che serve per un video fresco e divertente. Bisogna dire che il 2012 è stato un anno tutto al femminile per il mondo Pop. Jessie J, Adele e Rihanna hanno dominato le classifiche… ed ecco che arriva una nuova diva per il 2013: LaDolla, con questo suo singolo accattivante e orecchiabile.

Il pacchetto include remix di DJ internazionali:
Jupiter Ace – Remixer per Sony, Atlantic e Ministry Of Sound, habitué della Buzz and Cool Cuts Chart, produttore del successo internazionale "Dirty Talk" per Wynter Gordon.

DJs From Mars – Il duo italiano conosciuto per le trasformazioni di canzoni main stream in musica elettro dance. Hanno girato il mondo suonando e aperto un evento di Tiesto nel 2011.

Jensby & Sam Young – Dai dj set di Londra sono arrivati alla ribalta nella scena internazionale. Sam Young ha aperto concerti per Tiesto, Pete Tong, Bob Sinclar, Mark Ronson, Hot Chip e Wiley.

LowKiss – Uno dei più talentuosi DJ e produttori della scena house australiana. Suoi numerosi successi che hanno scalato le classifiche del mondo, con pezzi irresistibili per tutti gli amanti di house, progressive, electro e tech music.

Da Brozz – Stiamo parlando di un progetto tutto italiano, capace di raggiungere il numero 1 di tante club charts, con all'attivo remix di molte importanti canzoni internazionali come "Inna - Hot", "Lil Jon & LMFAO" "Sophie Ellis-Bextor" "Laurent Wolf" "Timbaland" "Spankers" "Gabry Ponte" "Simon De Jano" "Carolina Marquez feat. Lil Wayne".
Ilaria Bencivenga (Ego)
11-02-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP