Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Vybes - Come gli anni '80 (Radio Date: 03-12-2019)

Vybes - Come gli anni '80 (Radio Date: 03-12-2019)
Dalla scena trap romana contemporanea arriva

VYBES
con
“COME GLI ANNI ‘80”

“L’ANTI-TRAPPER” DALLA FACCIA PULITA MA DALL’ANIMO TORMENTATO FA IL SUO DEBUTTO CON UN BRANO DOLCEAMARO

Il singolo in radio dal 3 dicembre è stato registrato al Qwagur Studio da Dr. Wesh ed è stato editato e finalizzato dai produttori internazionali Kuerty Uyop.



Come gli Anni '80 è la sintesi stessa della ricerca di Vybes del sollievo, dello stare bene. In questo caso non è né uno stato d'animo né un luogo, bensì un tempo: quegli Anni '80 che dalle parole dei suoi genitori sono sembrati una vera e propria isola felice.

Il brano è stato registrato al Qwagur da Dr. Wesh, vero guru della trap romana, ed è stato editato e finalizzato dai Kuerty Uyop, produttori internazionali con decine di hit alle spalle. Le atmosfere sono di base classicamente trap, ma le sonorità dominanti sono assolutamente acustiche (piano, chitarra e violoncello), scelta che sarà il fil rouge di tutto l'album.

Radio date: 3 dicembre 2019

LushLife Production
Giallo Ocra Ed Mus

BIO

Vybes, all'anagrafe Gabriel Monaco, nasce 16 anni fa a Roma e ha una sola grande passione, scrivere canzoni. Niente di fuori dal comune a primo impatto tranne per il fatto che Vybes è dislessico, disgrafico, discalculico e disortografico. Nonostante questo non si è mai arreso, anzi, è diventato sempre più forte, sfogando nei suoi testi quell'insoddisfazione che sente dentro figlia di un percorso di vita piuttosto complicato che lo accompagna dall’età di 11 anni e che sin da allora deriva da una forte depressione e da un disturbo conclamato dell'umore, per il quale è ancora adesso in terapia.

A scuola Vybes si è sempre sentito quello “diverso”, quello sbagliato, trattato come chi proprio malgrado porta in dote diversità di varia natura, diventando insofferente, imparando a stare a testa bassa esattamente come bassa è diventata mano mano la sua autostima.

Ma nonostante tutto Vybes è un ragazzo solare, divertito e divertente, e i suoi malesseri sono diventati il suo punto di forza, non appena ha capito che la musica era la miglior terapia che potesse applicare su se stesso. Perché quando canta nessuno può correggerne l'ortografia o la pronuncia, visto che oltre al talento sono queste le cifre stilistiche che rendono Vybes unico.
Ed è unico anche perché è l'anti-trapper, con il suo aspetto da bravo ragazzo, senza tatuaggi, non beve e non fuma, è già diventato il preferito di tutte le mamme.


Contatti e social

IG: www.instagram.com/vybes_official/
YT: www.youtube.com/channel/UCm8HnOIC71nRQG-L5LNBRtQ
L'AltopArlAnte (Promozione)
29-11-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

VYBES
L'AltopArlAnte (Promozione)
29-11-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ