Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

WadeLeVrai - Bah Oui (Radio Date: 28-10-2022)

WadeLeVrai - Bah Oui (Radio Date: 28-10-2022)
WadeLeVrai
BAH OUI

IL GRIDO DI RIVALSA NEL NUOVO SINGOLO
DEL GIOVANE RAPPER ITALO-SENEGALESE DEL ROSTER DI MK3
FUORI VENERDÌ 21/10

ASCOLTA DA QUI: https://wmi.lnk.to/bahoui


BAH OUI (Elektra Records/Warner Music Italy), disponibile da venerdì 21 ottobre su tutte le piattaforme digitali, è il nuovo singolo di WadeLeVrai, giovane rapper italo-senegalese del roster dell’agenzia MK3 guidata dall’Avv. Manager Angelo Calculli, noto per aver portato al successo Achille Lauro.
“BAH OUI è il mio grido di rivalsa e riscatto, è andare contro le proprie difficoltà, affrontandole e vincendole. È l’inizio di un nuovo capitolo della mia vita e poterlo condividere con tutti è la cosa che più mi gasa e mi spinge a migliorarmi sotto qualsiasi aspetto, superando i miei limiti in campo umano e artistico” dichiara WadeLeVrai.
Prodotto da Gabriele Lamura, BAH OUI è il nuovo esperimento dell’artista dal punto di vista del ritmo e del sound, sempre più innovativo e travolgente nella discografia di WadeLeVrai. Nel percorso di progressiva crescita artistica, segnato dal continuo desiderio di esplorare nuovi sound, WadeLeVrai non ha mai dimenticato le sue origini e le peculiarità che rendono unico il suo genere -le vibes afro legate alle sue radici, per assaporare la cultura africana e le sue mille sfaccettature, e la combo italiano-francese a creare un inedito mix di suoni.
BAH OUI, racconto del quotidiano di WadeLeVrai, tocca diverse tematiche care all’artista. Si parla di famiglia e dell'amore che lo lega alla madre, degli sguardi che ha dovuto sopportare negli anni per il colore della propria pelle, di amicizia, di fiducia, di persone, di esseri umani. In BAH OUI c’è tutto il mondo di WadeLeVrai, tutti i suoi pensieri più profondi e le sue riflessioni. Un brano sincero, che tocca le corde più intime dell’artista, che non ha paura di esprimere le sue emozioni più nascoste e più personali.

WadeLeVrai è su
www.instagram.com/wadelevrai/
www.youtube.com/channel/UCtixENza5fiL0luvYlO8BBg/videos
Raffaella Tenaglia (Warner)
21-10-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

WADELEVRAI
Cristiana Lapresa (Warner)
25-01-2023
WADELEVRAI
Raffaella Tenaglia (Warner)
21-10-2022
WADELEVRAI
Cristiana Lapresa (Warner)
28-07-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP