Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Wallaby & Mr Marx - The Game (feat. Maki Flow) (Radio Date: 02-03-2018)

Wallaby & Mr Marx - The Game (feat. Maki Flow) (Radio Date: 02-03-2018)
Roberto Demartis e Luca Magra, producers rispettivamente di Roma e Torino, nel 2014 si conoscono frequentando la APM, la più famosa scuola di produzione musicale italiana.

Dopo un paio di anni da solisti, decidono di unire le forze creando un gruppo: Wallaby.

Nell'estate del 2016 si fanno notare con il remix di Cold Water (hit mondiale di Major Lazer), raggiungendo in poche settimane il milione di views su YouTube e più di 100k play su Shazam.

Nello stesso periodo, ispirati dal gioco per Smartphone "pokemon go", decidono di fare un remix della sigla originale, che riscuote un successo strepitoso, raggiungendo 11 milioni di streams su facebook e più di 210K plays su Soundcloud.

Nel 2017 pubblicano “Trust Yourself”, in collaborazione con Parker Polhill, brano licenziato nel nord europa e che ha superato 370 mila streams su Spotify.

Oggi ci presentano il nuovo lavoro "The Game" in collaborazione con l'autore e cantante ukraino Mr Marx e la cantante Maki Flow. Il singolo, pubblicato il 23 febbraio è stato presentato in anteprima all'ade lo scorso ottobre ed è già stato licenziato in tutto il mondo!
Paolo Caputo (DanceAndLove)
26-02-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP