Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Wankelmut - Wasted So Much Time (feat. John LaMonica) (Radio Date: 28-03-2014)

Wankelmut - Wasted So Much Time (feat. John LaMonica) (Radio Date: 28-03-2014)
Dopo “My Head is a Jungle” con Emma Louise, Wankelmut, il ragazzo dagli occhi di ghiaccio, è tornato.

“My Head is a Jungle” è stata il tormentone del 2013, più di 7 mesi in programmazione radio, Platinum Status (e il doppio platino è estremamente vicino), Top5 iTunes Overall, #1 iTunes Dance, Top5 Media Control, Top5 nella Italian House e Club Chart, ai primi posti della Shazam Tag Chart, #1 di MTV e di tutte le più importanti classifiche radio italiane. Alla fine dell’anno si è posizionata al #12 della Top100 Airplay dell’intero anno e al #16 delle Top Hit Dance 2013. È limpido che Wankelmut possieda un tocco e un talento tutti particolari. Adesso il DJ e producer berlinese ha 26 anni e continua il suo viaggio che ci porta verso l’estate con il suo nuovo singolo, “Wasted So Much Time”.

La voce è quella avvolgente e armoniosa dell’americano John LaMonica. La bassline guarda al mondo club ma Wankelmut sa trasformare la sua canzone in una traccia pop tutta da cantare che guarda alla deep house. Una potente vibe positiva che entra nella testa, nel cuore e da lì non si muove.

I remix sono firmati Kölsch, N’to e Kiwi (e sono già nelle club chart europee e al #5 della UK Buzzchart), in uscita c’è anche il Jacob’s Deep Mix. Non serve più perdere tempo, il “wasting of time” del titolo della canzone... Il Must Have Tune di questo 2014 è appena arrivato.
Ilaria Bencivenga (Ego)
21-03-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP