Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

wax, SHUNE - AFTER (Radio Date: 24-11-2023)

wax, SHUNE - AFTER (Radio Date: 24-11-2023)

WAX


"AFTER"
IL NUOVO SINGOLO PRODOTTO DA SHUNE

IN RADIO VENERDI' 24 NOVEMBRE 2023

  

In radio Venerdì 24 Novembre “After”, il nuovo singolo di wax che intraprende un nuovo percorso artistico dopo l’ EP omonimo uscito con la sua partecipazione al talent show di Maria De Filippi, dove wax ha mostrato da subito un grande talento e un forte temperamento.

 

Il brano, scritto da wax e prodotto da Shune, noto per le collaborazioni con Bresh, Tedua e Capo Plaza e molti altri artisti del panorama urban italiano, è descritto così dal suo autore:
“ Sul mio orologio c’è scritto “AFTER”, perché sto vivendo il “DOPO” di una vita che ho sempre sognato. 

È come essere protagonisti di una festa, che però non mi fa star bene, c’è troppa recitazione e io non mi sento me stesso…

La conseguenza di tutto ciò? Che non si smette mai di pensare al “dopo” ovvero di sognare…”

 

Wax, nome d’arte di Matteo Lucido, 20 anni, è un giovane cantautore.

La passione per la musica è iniziata da piccolo suonando il violino. Poi ha iniziato a scrivere i primi brani. Wax si dedica costantemente alla scrittura, e dice: “mi ispiro alle cose che faccio, mi calo nei panni degli altri, immagino cose. Secondo me l’immaginazione è l’unico super potere che abbiamo”.

Il 18 Settembre 2022 entra a far parte della scuola di Amici e il 12 Maggio esce il suo nuovo singolo “Anni 70” prodotto da Merk & Kremont (ITACA) insieme al primo Ep omonimo presentato negli store delle principali città italiane. A Luglio viene pubblicato  il brano “Colori”. 

Roberto Fagioli (Warner)
20-11-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

WAX, SHUNE
Roberto Fagioli (Warner)
20-11-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP