Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Wayne Beckford - Too Many Girls (Radio Date: 07-03-2014)

Wayne Beckford - Too Many Girls (Radio Date: 07-03-2014)
“Rappresenta il sogno di libertà che la maggior parte delle persone ha. La libertà di scegliere il partner che si desidera, la libertà di consumare ciò che si vuole, la libertà di lavorare con ciò che più ci ispira.”
Wayne Beckford

Il sound è quello giusto, e il ritmo è figlio del nostro tempo. Una miscela esplosiva è racchiusa in Too Many Girls, il nuovo singolo di Wayne Beckford. Come un sapiente alchimista, il ragazzo cresciuto nella periferia a Sud di Londra sa bene che per ogni ricetta musicale votata al dance floor la fonte primaria d'ispirazione è e sarà sempre la disco music. La base di partenza di Too Many Girls ha uno stile classico in cui si intrecciano sound della Giamaica con coloriture R&B in stile Black Eyed Peace. Mondi musicali che Wayne Beckford conosce bene: dopo anni di lavoro dietro le quinte, dopo aver contribuito al successo altrui senza mai esporsi, sente ora la chiamata in prima linea. Wayne Beckford non è più solo l'eminenza grigia del successo altrui, è l'artista che si espone in prima persona, che scommette con la sua stessa capacità innata: generare successi.

Un richiamo alla sfida che riecheggia nella storia della più classica febbre del sabato sera narrata nel testo del brano. Se già è impossibile resistere al fascino di una bella donna quando il ritmo impazza e sei al centro della pista, cosa succede quando il fascino femminile raddoppia, triplica e si moltiplica all'infinito? Un dilemma dentro il quale vorrebbero perdersi tutti i ragazzi che ballano al centro della pista. Così come accadrà quando i primi beat di Too Many Girls si diffonderanno su ogni dance floor.
Marco Stanzani (Red & Blue)
03-03-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

WAYNE BECKFORD
Marco Stanzani (Red & Blue)
03-03-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP