Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Wayne - DIRTY LOVE (Radio Date: 21-04-2023)

Wayne - DIRTY LOVE (Radio Date: 21-04-2023)

WAYNE

DOPO IL PERCORSO CON LA DARK POLO GANG

INIZIA LA SUA CARRIERA DA SOLISTA

CON IL NUOVO SINGOLO

"DIRTY LOVE"

IN RADIO VENERDI' 21 APRILE 2023

 

“Dirty Love” è il primo vero tassello del percorso da solista di Wayne che, dopo la Dark Polo Gang, inizia il suo nuovo percorso da solista e, libero da tutte le restrizioni che il suo precedente personaggio imponeva, sceglie di essere semplicemente sè stesso.

“Dirty love”, in uscita il 21 Aprile per Warner Music Italy, riscopre sonorità 80’s e le attualizza in un contesto urbano fatto di amori impossibili, vita notturna ed eccessi

Il nuovo brano è la somma delle sue esperienze, il racconto di una storia d’amore mai nata per colpa dei pregiudizi, alimentati da una società che ormai ha perfino paura di innamorarsi.

Wayne è un narratore onesto e trasparente della sua vita, una vita che rappresenta il periodo storico in cui la maggior parte delle persone affronta gli stessi problemi: amore, droga, feste e molto altro. Andando contro le mode e ripulendosi dal puro show off è riuscito a fare un cambio profondo all'interno e all'esterno della sua persona facendo emergere la sua personalità divertente, spensierata, che ama infilarsi nei problemi d’amore

 

Wayne, al secolo Umberto Violo, è nato a Catania, classe 1991, laureato in Marketing e Comunicazione. Nel 2015 rilascia i suoi primi progetti insieme al collettivo romano, che di lì a poco inizierà a imporsi nel mondo della musica urban italiana fino ad arrivare a scalare le vette delle classifiche. Il  suo ultimo progetto è stato “SDZ2 mixtape” .

Roberto Fagioli (Warner)
19-04-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

WAYNE
Eleonora Bruno (Warner)
06-12-2023
WAYNE
Roberto Fagioli (Warner)
19-04-2023
WAYNE
Eleonora Fusi (Universal)
19-01-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP