Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Waze & Odissey & Tommy Theo - Always (Radio Date: 13-03-2020)

Waze & Odissey & Tommy Theo - Always (Radio Date: 13-03-2020)
In radio da venerdì 13 marzo

“ALWAYS”
la travolgente versione firmata da
WAZE & ODYSSEY vs TOMMY THEO
dell’iconica hit
di Steve Wonder, George Michael e Mary J Blige




Waze e Odyssey vs Tommy Theo arrivano in radio da venerdì 13 marzo con una nuova travolgente versione dell’iconico e potente brano di Stevie Wonder interpretato da George Michael e Mary J Blige, “ALWAYS”.

La nuova “Always” (Ministry Of Sound/Sony Music) è un coinvolgente pezzo piano house costruito intorno al campione della hit planetaria del 1999.
Le line melodiche principali sono state modificate e filtrate con attenzione e rispetto, estese e ripetute per creare insieme al nuovo arrangiamento un brano irresistibile, pronto ad accendere le radio e i dancefloor di tutto il mondo.

La perfetta collaborazione tra Waze & Odyssey e Tommy Theo vede il duo portare la magia della sua musica su un progetto originariamente ideato dal maestro olandese.
Di base a Londra Waze & Odyssey sono da tempo tra i maggiori esponenti della musica house, hanno prodotto per molti anni pezzi fondamentali del genere per la loro etichetta e non sono nuovi alla rielaborazione di classici de pop.
Tommy Theo, nel frattempo, ha realizzato il brano-inno da festival "Ain't He Bad" (2016) ed è una diventato uno degli artisti più cool provenienti da Amsterdam.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
09-03-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

WAZE & ODYSSEY, GEORGE MICHAEL, MARY J. BLIGE & TOMMY THEO
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
09-03-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP