Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Weiss & Christian Nielsen - Say It to Me (Radio Date: 03-11-2017)

Weiss & Christian Nielsen - Say It to Me (Radio Date: 03-11-2017)
Weiss & Christian Nielsen, 2 artisti esemplari con 2 visioni uniche, ma una passione condivisa per la musica house underground. Avendo presente ciò, è facile vedere come e perché questa collaborazione sarà un successo istantaneo.

Weiss non si è fermato un attimo per tutto il 2017, con una moltitudine di concerti in giro per il globo e pubblicazioni uscite per le etichette più prestigiose del mondo. Anche Christian Nielsen ha avuto un anno incredibile con la prima in classifica 'Of Unsound Mind' uscita per Skream, segno che l'elite underground ha colto per metterlo esattamente nel posto a cui appartiene: a far scatenare e sudare le piste da ballo.

JE | Just Entertainment presenta 'Say It To Me' un vero classico di oggi , che grida 'ultimo pezzo' della notte. Un disco che scandisce il tempo con le sue percussioni basse e sordide, i sintetizzatori marchio vecchia scuola di Weiss e quel cantato nel breakdown che ti farà rizzare tutti i peli . Questa è la prova che la vera musica house è viva e vegeta!
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
23-11-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

WEISS & CHRISTIAN NIELSEN
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
23-11-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP