Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Western Disco feat. Lura - "The Sun" pronta a conquistare il mondo!

Western Disco feat. Lura - "The Sun" pronta a conquistare il mondo!
Time Records è lieta di annunciare la firma di un contratto globale con Island Records/Universal per la pubblicazione di “The Sun” di Western Disco Feat. Lura.

Il disco, che ha suscitato entusiastiche reazioni all’ultima edizione dell’annuale convention di Ibiza, sarà pubblicato dalla storica etichetta inglese di Bob Marley, U2 e Queen il 14 Ottobre 2013.

Darcus Beese, presidente di Island e scopritore tra gli altri del compianto talento Amy Winehouse, commenta così in una recente intervista il grande interesse manifestato per l’acquisizione del disco:
«"The Sun" mi ha spiazzato al primo ascolto» racconta Beese. Per lui il brano - ballabile, fine e con un riff dal sapore africano - era «una novità. Ho sempre lavorato con musica d’altro genere. Eppure vi ho scorto potenzialità enormi. E ho visto il futuro: ho immaginato migliaia di ragazzi che si scambiano il primo bacio su quella melodia. La missione di noi discografici è scovare la colonna sonora della vita della gente. In "The Sun" ne ho trovata una fantastica. Poi ho conosciuto Giacomo Maiolini e ho scoperto che avevamo un sacco di cose in comune. Ho capito subito che la trattativa sarebbe andata in porto».».

“The Sun” è il primo singolo di Western Disco, progetto dell’ingegnere del suono e produttore Steve Evansson cui ha collaborato anche Daniele Davoli, storico produttore di Black Box e della hit “Ride On Time” che nel 1989 ha scalato le classifiche di mezzo mondo.

Island (che fa capo alla multinazionale Universal) ha acquisito da Time i diritti per il mondo. Dall’accordo sono esclusi una manciata di territori nei quali il pezzo sarà lavorato dall’etichetta italiana. Tra questi l’Italia, dove la canzone attualmente si trova in Top 40 dell’airplay radiofonico (Fonte Earone). “The Sun” sarà lanciata da Time nel nostro paese il prossimo venerdì 6 Settembre 2013.

Da oggi è possibile guardare anche il nuovissimo video di Western Disco Feat. Lura "The Sun" dal canale VEVO di YouTube: http://youtu.be/9J5oE5hPvjw

Western Disco Feat. Lura “The Sun”, un altra grande scommessa targata Time Records!

Siti Ufficiali:
www.westerndisco.com
http://po.st/WesternDiscoFacebook
Mark Imbruglia (Time Records)
02-09-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

WESTERN DISCO
Mark Imbruglia (Time Records)
07-04-2015
WESTERN DISCO
Mark Imbruglia (Time Records)
30-09-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP