Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Wet Floor - Rock Therapy (Radio Date: 03-04-2020)

Wet Floor - Rock Therapy (Radio Date: 03-04-2020)
‘ROCK THERAPY’

IL PRIMO SINGOLO DAL NUOVO ALBUM
‘LA CITTÀ ERA PIENA DI RUMORE’

DA OGGI DISPONIBILE SU YOUTUBE
https://youtu.be/xZMyd2mmXCw


É disponibile da oggi su YouTube ‘ROCK THERAPY’, il primo singolo dei WET FLOOR tratto dall’album autoprodotto 'LA CITTÀ ERA PIENA DI RUMORE' in uscita venerdì 10 aprile. Il nuovo lavoro discografico verrà presentato al Circolo Ohibò di Milano venerdì 18 dicembre (release show posticipato causa emergenza Covid-19). Tutte le info qui.

'ROCK THERAPY’ (Official Audio Track Video) > https://youtu.be/xZMyd2mmXCw


Come si sceglie un singolo?
C’è chi li costruisce a tavolino, seguendo regole precise, chi invece, come noi e tantissime altre band, lo sceglie perché più rappresentativo.
Qualche settimana fa avremmo dovuto girare il video della nostra canzone più rappresentativa, ma, per i motivi che purtroppo conoscete tutti, siamo rimasti a casa.
Abbiamo scelto però di non fermarci e di pubblicare una canzone che per noi è significativa in questo momento e speriamo che, in un certo senso, possa essere “terapeutica”, come lo è stata per noi.
L’unico modo che conosciamo per curare il nostro stato d’animo è sempre stata la musica...Oggi la nostra 'Rock Therapy'..


Testi di Andrea Staglianò, musica dell'intera band. 'LA CITTÀ ERA PIENA DI RUMORE' è stato registrato, mixato e masterizzato da Carlo Altobelli presso Toxic Basement Studio di Carate Brianza (MB). Rappresenta il terzo full-length per la band brianzola, che arriva dopo un accurato periodo di gestazione di diversi anni, che ha dilatato la voglia di far sentire la propria voce da parte del quartetto. Dieci tracce per un album intenso, un viaggio tra rock e romanticismo, che racconta il “rumore” di una società sempre più sommersa da stimoli e informazioni in contrasto tra loro, in cui ci si sente vivi o all’esatto opposto, completamente persi.


I WET FLOOR sono Andrea “Staglia” Staglianò voce e chitarra, Luca “Luke” Erba basso e cori, Stefano “Nino” Crippa chitarra e Fabio Donghi alla batteria.
Elisa Galli (Bagana)
03-04-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

WET FLOOR
Elisa Galli (Bagana)
23-06-2020
WET FLOOR
Elisa Galli (Bagana)
03-04-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP