Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Whigfield - Saturday Night (DJ Ross 2K17 Remix) (Radio Date: 20-10-2017)

Whigfield - Saturday Night (DJ Ross 2K17 Remix) (Radio Date: 20-10-2017)
Energy Production presenta i Remix 2k17 di Whigfield 'Saturday Night', uno dei principali successi dance degli Anni '90, entrato nella storia della musica con oltre 1 MILIONE di copie vendute.

Regina delle classifiche mondiali del 1994, nel Regno Unito la canzone debuttò come New Entry direttamente al numero #1, detronizzando i Wet Wet Wet (da quindici settimane in vetta con 'Love Is All Around') e confermando il talento del musicista Davide Riva (Rivaz) e del produttore Larry Pignagnoli, che negli anni '80 aveva già portato al successo Ivana Spagna insieme al team Energy.

Il brano è rimasto al top delle singles charts per oltre quattro settimane consecutive, conquistando innumerevoli Dischi d'Oro e di Platino: #1 in UK, Germania, Italia e Svizzera; #2 in Francia e Norvegia; Top 10 in Austria e Svezia; Top 20 nella U.S. Billboard Hot Dance Club Play Chart...

Grazie anche a una divertente coreografia creata a regola d'arte sulla canzone, dal 1994 ad oggi 'Saturday Night' ha fatto ballare milioni di persone ed è pronta a contagiare le nuove generazioni.

Con l'incredibile successo del brano, Whigfield è entrata nel guinness dei primati come prima artista debuttante ad aver scalato le classifiche UK entrando direttamente in prima posizione.

Presentato in anteprima nazionale su m2o e già alto nelle classifiche digitali di vendita, 'Saturday Night - DJ Ross 2k17 Remix' (X-ENERGY) debutta in tutte le radio italiane: Venerdì 20 Ottobre 2017.

Guarda il Video Remix: www.youtube.com/watch?v=GGFvxn4ml1M
Alessio Primavesi (Energy Production)
17-10-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

WHIGFIELD
Alessio Primavesi (Energy Production)
17-10-2017
WHIGFIELD
Alessio Primavesi (Energy Production)
06-03-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP