Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Will Butler - Surrender (Radio Date: 15-07-2020)

Will Butler - Surrender (Radio Date: 15-07-2020)
WILL BUTLER degli Arcade Fire pubblicherà a settembre ’Generations’, nuovo album solista anticipato dal singolo ‘Surrender’.

Disponibile dal 25 settembre per Merge.

Ascolta ‘Surrender’ – www.youtube.com/watch?v=HOZKKuKaXV8&feature=youtu.be

‘Generations’ è il secondo lavoro solista di Will Butler, seguito di ‘Policy’ e del live album ‘Friday Night’ di due anni fa.



Willl è un artista e un uomo molto impegnato, sempre diviso tra i tour e il lavoro in studio con gli Arcade Fire, gli studi in Politiche Pubbliche ad Harvard e i suoi tre figli da crescere. Ma ha trovato il tempo di scrivere e registrare 11 favolose nuove tracce in quello stile che tutti i fan degli Arcadei Fire e Will hanno imparato ad amare negli ultmi anni.

‘Surrender’ è un brano mascherato da canzone d’amore, ma è più un inno sull’amicizia. Parla della confusione che arriva quando le persone cambiano le proprie idee e sentimenti e le relazioni finiscono.

‘Generations’ è stato registrato da Butler nel basement della sua casa di Brooklyn, finito poco prima dell’inizio del lockdown. Metà del disco è stato mixato a Montreal dall’ingegnere del suono e amico degli Arcadei Fire mark Lawson, l’altra metà del celebre produttore di Brooklyn Shiftee.



Album info: www.mergerecords.com/generations
Davide Iurlano (Goodfellas)
15-07-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

WILL BUTLER
Davide Iurlano (Goodfellas)
15-07-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP