Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Willie Peyote - TmVB

Willie Peyote - TmVB
WILLIE PEYOTE "TmVB" - il nuovo singolo per le radio
Il brano estratto dal repack di "Non è il mio genere, il genere umano"
"TmVB" è il nuovo singolo di WILLIE PEYOTE, estratto dal repack di "Non è il mio genere, il genere umano", presto fuori in copia fisica e digitale per ThisPlay Urban e distribuito da Artist First. Entro l'estate uscirà quindi in tutti i negozi di dischi e gli store digitali il repack di "Non è il mio genere, il genere umano", completamente rimasterizzato e con l'aggiunta di nuovi brani inediti.

"TmVB" è l'acronimo di "Tutti Mi Vogliono Bene", un brano ultra ritmato che racconta i paradossi della nostra Italia in modo scanzonato ed esilarante, un flusso di giochi di parole e sarcasmo che ruota intorno ad un messaggio ben preciso: "tutti ci imbrogliano, ma ci fanno credere che sia per il nostro bene"!

WILLIE PEYOTE è uno dei rapper più interessanti della scena Hip-Hop italiana, ha pubblicato il suo ultimo album "Non è il mio genere, il genere umano" in freedownload lo scorso dicembre e subito ha attirato su di sè le attenzioni di pubblico e addetti ai lavori. Il singolo "Friggi le Polpette nella Merda (Cit.)" è diventato un piccolo anthem underground. Artista poliedrico e già voce dei Funk Shui Project, ha fatto dell'autoironia, del nichilismo e dell'originalità i suoi marchi di fabbrica.
Filippo Giorgi (Promozione)
03-06-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

WILLIE PEYOTE
Stefano Fontana (Universal)
12-09-2023
WILLIE PEYOTE
Stefano Fontana (Universal)
12-06-2023
WILLIE PEYOTE
Stefano Fontana (Universal)
19-04-2022
WILLIE PEYOTE
Stefano Fontana (Universal)
25-08-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP