Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Willy William & will.i.am & Lali - Solo (Radio Date: 25-03-2022)

Willy William & will.i.am & Lali - Solo (Radio Date: 25-03-2022)
Willy William & will.i.am & Lali
“SOLO”




Si chiama “SOLO” il nuovo singolo di WILLY WILLIAM che vede la partecipazione di WILL.I.AM dei Black Eyed Peas e la pluripremiata cantante e attrice argentina LALI.

Se questo esclusivo trio non dovesse bastare, c’è la forza e il magnetismo del sample utilizzato per questa già annunciata hit estiva: “Mr Lonely” (di Bobby Vinton) utilizzato anche da AKON per la hit planetaria “LONELY”.

Willy William (l’artista francese più streamato al mondo) torna a far parlare di sé a poche settimane dall’uscita di “TROMPETA”.
Il cantante DJ e producer franco-mauriziano, è autore di successi del calibro di “Mi Gente” (1 miliardo e 500 milioni di streaming), “Ego”, “Mambo” e collaborazioni stratosferiche con alcuni nomi tra i più altisonanti del globo, come J Balvin, Beyoncé, Sean Paul, Steve Aoki e Sfera Ebbasta.

Per quanto riguarda i due featuring, se per WILL.I.AM la storia parla da sola, quella di LALI è altrettanto promettente.
La cantante, che vanta milioni di fan in tutto il mondo, è una delle star argentine più popolari a livello globale. Arriva alla collaborazione con Willy William dopo il successo della serie tv “Sky Rojo” firmata Netflix e del suo album “Libre”.
Lali conta già diverse collaborazioni con star del calibro di CNCO, Reik, Mau y Ricky, Thalia, Noriel, oltre a quella con l’artista italiana BABY K con la quale ha realizzato la versione spagnola della super hit “Roma – Bangkok”.

L’attesissimo singolo “SOLO” sarà disponibile su tutte le piattaforme streaming e digitali da venerdì 25 marzo.
Giacomo Poli (Do It Yourself)
22-03-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

WILLY WILLIAM & WILL.I.AM & LALI
Giacomo Poli (Do It Yourself)
22-03-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP