Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Without Words - Assyrian 2k19 (Radio Date: 10-05-2019)

Without Words - Assyrian 2k19 (Radio Date: 10-05-2019)
GigaMusic presenta il nuovo singolo di Without Words.

A trent'anni dall'uscita del suo primo singolo, il collettivo dance torna riproponendo il classico riempipista “Assyrian 2k19”.

Due versioni dalle sonorità attuali che sapranno accontentare anche i dj più attenti, a partire dalla AFROFUTURE MIX, con la sua speciale dinamica in bpm, che si abbassano di velocità e riprendono carica come succedeva nel brano originale, proprio come trent’anni fa, quando il 45giri veniva addirittura suonato con il vinile a velocità rallentata a 33giri! Una vera chicca per i cultori dei DJ-mix!

Un progetto riveduto e attualizzato con il producer italiano Bruno Guerrini, un talento certo della scena dance: una carriera musicale ventennale come arrangiatore, compositore e produttore, ha partecipato alla produzione di hit dance quali Cappella “Move On Babe”, Systematic “Everyday”, B.A.R. Feat. Roxy "Come Together” e molte altre.

Negli anni, ha avuto l'occasione di lavorare a registrazioni per artisti di caratura internazionale come Kylie Minogue, Gloria Gaynor, Adriano Celentano, Valeria Rossi, Povia, ed altri ancora.

Pubblicato da WSM Music su distribuzione Believe Digital, WIthout Words “Assyrian 2k19” arriva in tutte le radio dance a partire da Venerdì 10 Maggio 2019.
GigaMusic / Hyperlab (Ufficio Promozione)
07-05-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

WITHOUT WORDS
GigaMusic / Hyperlab (Ufficio Promozione)
07-05-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP