Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Wiz Khalifa - We Dem Boyz (Radio Date: 26-08-2014)

Wiz Khalifa - We Dem Boyz (Radio Date: 26-08-2014)
“BLACC HOLLYWOOD” E’ IL NUOVO ALBUM DI UNA DELLE INDISCUSSE STAR DELL’HIP HOP AMERICANO.

“WE DEM BOYZ”, IL PRIMO SINGOLO, IN RADIO DA OGGI

E’ tornato Wiz Khalifa, una delle vere superstar hip hop degli ultimi anni.

“Blacc Hollywood”, il terzo album appena pubblicato dal rapper nominato 5 volte ai Grammy, è arrivato in Italia al numero # 3 della classifica Album di iTunes e ci si aspetta un debutto ai vertici della classifica album US.

“Blacc Hollywood” arriva dopo “Rolling Papers” (2011) che conteneva la hit “Black and Yellow” (3 volte platino negli USA) e “O.N.I.F.C.” arrivato al numero 2 della classifica album di Billboard. Wiz è conosciuto anche per una serie di importanti collaborazioni, tra tutte ricordiamo quella con Bruno Mars e Snoop Dogg per “Young, Wild & Free” (singolo platino in Italia, 3 volta platino negli USA) e “Payphone” con i Maroon 5 (Multiplatino in Italia).

Il nuovo album di Wiz è, come sempre, un vero e proprio viaggio nella visione artistica e nel mondo dell’artista e vede collaborazioni con Snoop Dogg, Ty Dolla $ign, Nicki Minaj.

Il singolo “We Dem Boyz” è arrivato al numero 4 della classifica Hot Rap Songs e al 10 di quella Hot R&B/Hip-Hop di Billboard, e il video ha superato 38 milioni di views
Roberto Fagioli (Warner)
26-08-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

WIZ KHALIFA
Maurizio Roscini (Warner)
28-11-2017
WIZ KHALIFA
Roberto Fagioli (Warner)
26-08-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP