Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Wolfmother - Pretty Peggy (Radio Date: 01-04-2016)

Wolfmother - Pretty Peggy (Radio Date: 01-04-2016)
WOLFMOTHER
PRETTY PEGGY
il secondo singolo estratto da VICTORIOUS
in radio dal 1 aprile

Pretty Peggy è una ballata acustica molto diversa dal rock a cui ci hanno abituato i Wolfmother.

Victorious è uscito il 19 febbraio ed è prodotto da Brendan O’Brien (Pearl Jam, AC/DC, Chris Cornell, Bruce Springsteen).

In VICTORIOUS Stockdale, oltre ad occuparsi delle voci, ha suonato il basso e la chitarra accompagnato da Josh Freese (Nine Inch Nails, Bruce Springsteen, A Perfect Circle) e Joey Waronker (Air, Beck, REM) che si alternano alla batteria.

“ Agli esordi suonavo chitarra, basso e batteria, e presentavo poi le mie idee al resto della band con cui mettevo mano agli arrangiamenti ”, dichiara. “ Ho pensato che sarebbe stato bello tornare a quell’approccio, realizzando i demo e suonando tutto. È un buon modo di lavorare perché lo stile risulta così più coeso ”.

“ Siamo voluti tornare a quel BIG SOUND ”, dice Stockdale. “ L’album è l’esatto bilanciamento tra l’energia garage e una grande produzione. È selvaggio, energico e perfetto per il palco principale di un festival ”.

I Wolfmother supporteranno VICTORIOUS con un tour che passerà anche in Italia con una data all' Alcatraz di Milano l'8 maggio.
Valeria Giacomin (Universal)
31-03-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

WOLFMOTHER
Valeria Giacomin (Universal)
31-03-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP