Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Wolfpack & Eastblock Bitches - Apache Anthem (Radio Date: 18-01-2019)

Wolfpack & Eastblock Bitches - Apache Anthem (Radio Date: 18-01-2019)
I Wolfpack ritornano in collaborazione con le stelle crescenti Eastblock Bitches per la memorabile “Apache Anthem”.

Presentando probabilmente uno dei più iconici hook musicali di tutti i tempi, ma conferendo sempre il loro unico marchio di fabbrica, il 2019 inizia con una bomba che incendierà i dancefloors di tutto il mondo per i prossimi mesi.

I Wolfpack sono reduci del super successo "Turn It Up" (ft. GTA) e "Ocarina" con Dimitri Vegas & Like Mike, oltre all’ultima release con i Bassjackers dal titolo "Zero Fs Given". Gli Eastblock Bitches hanno invece remixato di recente "When I Grow Up" di Dimitri Vegas & Like Mike feat. Wiz Khalifa e hanno rilasciato dei brani per l’etichetta dei Yellow Claw “Barong Family”.

La traccia mantiene il famigerato ritornello apache, focalizzando l’attenzione sulla sua straordinaria firma melodica, mentre la reinterpreta con un’eleganza dance moderna, completata da un’armoniosa linea di sintetizzatori che si muove lungo tutto il brano. Il basso entra con tono scricchiolante e frequenza profonda, offrendo alla traccia uno stile propriamente da dancefloor, ottimo per le notti nei club e perfetto per i mesi invernali.

I precedenti brani dei Wolfpack hanno ricevuto lodi da ogni angolo del panorama dance, inclusi Dimitri Vegas & Like Mike, Blasterjaxx, Bassjackers, Afrojack e KSHMR, solo per citarne alcuni, mentre gli Eastblock Bitches hanno ottenuto il supporto agli inizi della loro carriera da The Chainsmokers, Ummet Ozcan e Timmy Trumpet. L’unione in "Apache Anthem" è quindi un’accoppiata perfetta per i nostri artisti!
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
15-01-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

WOLFPACK & EASTBLOCK BITCHES
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
15-01-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP