Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Wrabel - good (Radio Date: 30-04-2021)

Wrabel - good (Radio Date: 30-04-2021)
RADIO DATE: 30 APRILE
NON PUBBLICARE NEWS E/O PASSARE IL BRANO PRIMA DELLA DATA INDICATA
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE





AUTORE DI HIT DAL SUCCESSO MONDIALE,
ACCLAMATO DAI PIU’ IMPORTANTI MEDIA MUSICALI,
CON 2,8 MILIONI DI ASCOLTI MENSILI SOLO SU SPOTIFY,
WRABEL
ANNUNCIA IL SUO DEBUTTO SOLISTA CON
‘good’
IL PRIMO SINGOLO TRATTO DAL DISCO IN ARRIVO
SU ETICHETTA NETTWERK

RADIO DATE: 30 APRILE

‘one of the greatest singers and songwriters alive today’ – P!NK
‘Wrabel is primed for a major breakthrough and you ought to be on board when he finally does’ – Billboard
‘The 20 Best LGBTQ Albums of 2019’ – Billboard
‘You will love to love Wrabel’ – Paper
‘in 2019 Wrabel went from behind-the-scenes player to pop star’ – People
2018 GLAAD Media Award Nomination

Singer-songwriter tra i più acclamati degli ultimi tempi, i suoni brani colpiscono al cuore, complici gli arrangiamenti luccicosamente pop, una voce penetrante e testi potenti. Dopo aver composto singoli di fama mondiale per artisti noti in tutto il mondo – tra cui Pink, Backstreet Boys, Kesha, Celeste, solo per citarne alcuni – Wrabel è pronto al debutto solista con il disco in arrivo nei prossimi mesi, a poche settimane dalla firma con Nettwerk Records. Ad anticipare l’atteso album, il singolo ‘good’, su tutte le piattaforme digitali dal 30 aprile, un potente inno ad andare avanti, nonostante tutto, tra fallimenti, ex amanti e delusioni: “let a good thing be good... don’t you let a good thing go bad”.
‘good’ è il classico singolo in stile Wrabel, tra uno splendido falsetto che spicca tra mormorii vocali ed una voce confessionale e piena di sentimento accentuata da ogni tasto del pianoforte, un’esplorazione sincera ed onesta dell’essere umano. La pubblicazione di ‘good’ è accompagnata dal video diretto da Carlos Asse.
Musicista, cantante ed autore di hit planetarie, Wrabel è nato e cresciuto a Los Angeles in una famiglia molto tradizionale e clericale. Dopo aver fatto coming-out nella sua parrocchia, l’artista, allontanatosi, si concentra sulla sua carriera musicale e durante un tour entra in contatto con due teenager transessuali, accompagnati dalla loro famiglia. Stupito dall’accettazione e dalla semplicità con cui i due giovani vivevano le loro scelte, Wrabel compone ‘The Village’, tra i suoi singoli di maggior successo, con oltre 61 milioni di streaming in tutto il mondo, contenuto nel disco pubblicato nel 2019 ‘one nite only (live)’. Nello stesso album si trova la hit ’11 blocks’, con oltre 66 milioni di streaming.
Sempre nel 2019 l’artista riceve la nomination per uno tra i migliori 20 album LGBTQ da Billboard Pride e suona in tour con Pink durante il suo tour europeo negli stadi con ‘Beautiful Trauma’.
Con 2,8 milioni di ascolti mensili solo su Spotify, Wrabel è pronto al debutto solista con il disco in arrivo nei prossimi mesi su etichetta Nettwerk Records.
www.wrabelmusic.com
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
29-04-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

WRABEL
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
29-04-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ