Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Wyclef Jean - Divine Sorrow (feat. Avicii) (Radio Date: 21-11-2014)

Wyclef Jean - Divine Sorrow (feat. Avicii) (Radio Date: 21-11-2014)
Wyclef Jean e Avicii insieme in ‘Divine Sorrow’ Il singolo di debutto estratto da Clefication

Compralo su: http://bit.ly/Divine-Sorrow
Official Music Video: http://bit.ly/DivineSorrowVid

Wyclef Jean fa squadra con Avicii per il suo ultimo singolo ‘Divine Sorrow’.
Facendo seguito alla loro collaborazione per l’inno di chiusura della Coppa del Mondo 2014, di fianco a Carlos Santana, questo è il primo singolo dell’artista vincitore di un Grammy che anticipa l’uscita col suo settimo album in studio, ‘Clefication’, che verrà pubblicato nel 2015 su Heads Music/PRMD.

Registato a Stoccolma e presentato in anteprima dal duo quest’estate ad Agosto all’Ushuaia ad Ibiza, ‘Divine Sorrow’ segna il prossimo passo nel percorso artistico di Wyclef Jean, artista diventato famoso grazie ai Fugees e che successivamente ha consolidato la sua carriera come pluripremiato artista solista. Questa traccia, è parte della campagna della Coca Cola e (RED) indirizzata a sensibilizzare l’attenzione sul tema dell’AIDS, e unisce due forze dal background molto differente oltrepassando ancora una volta le barriere della musica elettronica, facendo focalizzare allo stesso tempo l’attenzione su una tema così importante.

Col featuring di Avicii, ‘Divine Sorrow’ è co-prodotta dal manager Ash Pournori, e anche da Magnus Lidehäll, Vincent Pontare, and Salem Al Fakir. Quest’uscita arriva subito dopo l’annuncio della collaborazione di Wyclef nell’album di Avicii di prossima uscita, #TRUE, che verrà pubblicato nel 2015.



Circa la Heads Music:

Heads Music è un’azienda con svariati interessi nell’intrattenimento, fondata nel 2011 da Madeline Nelson, quando ancora ricopriva il ruolo di Senior VP dell’ A&R/Artist Development alla Sony Music. Il roster della Heads è composto sia da nuovi artisti che artisti già affermati tra cui spicca, la superstar vincitrice di un Grammy, Wyclef Jean.



Circa la PRMD:

La PRMD è un’etichetta indipendente, casa di Avicii, Cazzette, e degli ICONS. Dall’inconfondibile suono e alla costante ricerca di talenti in tutto il mondo, l’etichetta affronterà il 2015 con l’intento di spostare il suo immaginario aldilà della musica elettronica in senso stretto ma andando a toccare i mondi dell’ hip-hop, indie rock, e di certo anche della elettronica, con nuovi artisti e ovviamente le firme già consolidate.
About (RED):

(RED) è stata fondata nel 2006 da Bono e Bobby Shriver per sensibilizzare sul tema della lotta contro l’AIDS. (RED) si associa ai brand più rappresentativi del mondo e fornisce un contributo al Global Fund fino al 50% dei profitti dei beni e servizi marchiati (RED).
Gianluigi De Rosa (Warner)
18-11-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP